Salvini indagato: “Sono solo inchieste, nessun golpe”

sei in  Politica

di  Redazione

Salvini indagato: “Sono solo inchieste, nessun golpe”

8 Settembre 2018

Condividi

Salvini indagato: “Sono solo inchieste, nessun golpe”

“Non c’è nessun golpe giudiziario, ci sono delle inchieste. Spero che facciano bene e facciano in fretta. Rispetto il lavoro di tutti”. Lo ha detto, in occasione del Forum Ambrosetti a Cernobbio, il vicepremier Matteo Salvini rispondendo a una domanda sulle inchieste della magistratura a carico suo e della Lega. “Conto di fare per almeno 5 anni il lavoro di ministro dell’Interno, senza essere considerato un assassino o un rapitore”, ha aggiunto.
“Aspetto con curiosità le sentenze che mi riguardano, sono disponibile ad andare a Palermo domani anche a piedi, non sono al di sopra della legge”, ha precisato Salvini parlando delle indagini a suo carico per la vicenda della nave Diciotti. “Rispetto il lavoro di tutti, non mi tolgono il sonno e vado avanti a lavorare per fare quello che gli italiani mi chiedono. Sono disposto a spiegare ai magistrati che bloccare il traffico di esseri umani è un mio dovere e commetterei omissione di atti di ufficio se non lo facessi. Ho la coscienza così a posto che sono disposto a essere indagato anche per altre 15 fattispecie di reato”, ha spiegato.

Fonte: Tgcom

Politica

Ucraina, Draghi: «Ho provato a convincere Putin a fermarsi. Il gas? Parliamo di due gradi di temperatura, la pace vale dei sacrifici» Gas, il governo valuta di attivare lo «stato di allarme»
leggi articoli di  Politica
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST inchiesta retenews24 salvini