“Salvate almeno il bambino”. In ospedale con dolori alla pancia, Sandra è morta insieme a suo figlio
Si chiamava Sandra Masino e aveva solo 37 anni la giovane mamma morta a Marsicotevere, in provincia di Potenza. La donna è deceduta in ospedale insieme al figlio che portava in grembo. Inutili i tentativi di salvarla.
I dolori all’addome
La vicenda presenta ancora molti lati oscuri. Il dramma è iniziato quando Sandra ha cominciato, nella giornata del 4 novembre, ad avvertire forti dolori all’addome. I familiari, preoccupati, l’hanno accompagnata all’ospedale San Carlo. Da un primo esame, i medici hanno constatato subito la morte del feto. Sandra, invece, era in preda a una forte emorragia interna. Dopo numerose ore di cure e trasfusioni. non ce l’ha fatta. Ieri il decesso in rianimazione.
Il lutto per Sandra Masino
Grande tristezza nella comunità di Villa d’Agri, paese di cui Sandra era originaria. Il sindaco di Marsicovetere, Marzo Zipparri, ha proclamato ieri, 5 novembre, lutto cittadino in occasione dei funerali. “L’Amministrazione Comunale di Marsicovetere a nome dell’intera comunità, intende partecipare alla tragica scomparsa di Sandra e del figlio, interpretando i sentimenti di un dolore profondo e manifestando la vicinanza alla famiglia colpita da una così drammatica perdita”, ha scritto il primo cittadino in un post su Facebook. Sandra Masino lascia il marito e un altro figlio.
Fonte: Teleclubitalia.it