Salvata da un passante: la 17enne tedesca sequestrata e violentata per due anni a Roma

29 Novembre 2023 - 10:26

Salvata da un passante: la 17enne tedesca sequestrata e violentata per due anni a Roma

Una ragazza tedesca di diciassette anni è stata sequestrata e violentata per due anni a Roma. Due uomini di origine pachistana l’hanno tenuta chiusa in una stanza di un agriturismo a Cesano. La giovane ha vissuto un calvario di soprusi e maltrattamenti.

I carabinieri hanno arrestato i due aguzzini il 27 maggio 2021. Un passante l’ha vista in strada, spintonata dai suoi carnefici. Ha chiamato le forze dell’ordine e ha salvato la ragazza.

Il primo uomo, di ventisette anni, si spacciava per il fidanzato della vittima. Ha subito un processo con il rito abbreviato. Il giudice lo ha condannato in via definitiva per violenza sessuale, sequestro di persona, lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. I reati sono aggravati dal fatto che la ragazza fosse minorenne e non parlasse l’italiano.

Il secondo uomo, di trentanove anni, è ancora sotto processo. Deve rispondere degli stessi reati davanti alla prima sezione penale del Tribunale di Roma. Il suo giudizio è in corso.

La storia della ragazza tedesca è iniziata a settembre 2019. Allora, aveva lasciato il suo Paese d’origine ed era arrivata in Italia con il ventisettenne. Lui l’ha portata nell’agriturismo di Cesano, dove c’era il suo amico.

I due uomini l’hanno sequestrata, togliendole i documenti e lo smartphone. Le hanno impedito ogni contatto con l’esterno. Le hanno fatto subire ogni tipo di violenza, insultandola, minacciandola di morte, colpendola con pugni e schiaffi, spegnendole le sigarette sul corpo e abusandone sessualmente.

La ragazza ha sopportato per due anni questa spirale di violenze. Solo grazie all’intervento di un passante si è salvata. L’uomo ha notato il trio in strada. La giovane aveva un’espressione assente e veniva strattonata. Lui non si è voltato dall’altra parte, ma ha voluto vederci chiaro.

La sua segnalazione alle forze dell’ordine è stata fondamentale. I carabinieri sono intervenuti e hanno liberato la ragazza. Ora la giovane sta bene, l’incubo si è concluso.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net