L’eroica manager del McDonald’s che ha salvato la ragazza dallo stupro: “Li ho seguiti con gli occhi”

22 Novembre 2023 - 18:59

L’eroica manager del McDonald’s che ha salvato la ragazza dallo stupro: “Li ho seguiti con gli occhi”

Una manager del McDonald’s di via Torino a Milano ha salvato una ragazza di 19 anni da un possibile stupro. La notte scorsa, la giovane è entrata nel locale con un ragazzo che la molestava e la minacciava. La manager ha notato che la ragazza non era a suo agio e ha chiamato la polizia.

La 19enne era a Milano per un concerto. Dopo aver lasciato l’albergo, si è recata in piazza Duomo. Lì ha conosciuto alcuni coetanei, tra cui due ragazzi di 23 e 25 anni. Il gruppo si è poi sciolto e la giovane è rimasta sola con il 23enne.

Il ragazzo le ha proposto una passeggiata in Galleria. Lungo il percorso, ha iniziato a molestarla e a farle delle minacce. La ragazza ha cercato di liberarsi, ma lui l’ha trascinata fino a piazza della Scala.

Arrivati davanti al McDonald’s, la 19enne ha visto tre persone fuori dal locale. Ha approfittato di un momento di distrazione del ragazzo per fare il gesto antiviolenza. Si tratta di un segnale di soccorso che consiste nel chiudere il pollice nel pugno e mimare la parola aiuto.

La manager del McDonald’s ha capito subito il messaggio. Ha chiamato il 112 e ha segnalato la situazione. Nel frattempo, il ragazzo ha portato via la 19enne verso corso di Porta Ticinese.

Gli agenti della polizia sono intervenuti tempestivamente. Hanno fermato il 23enne e lo hanno arrestato. La 19enne è stata soccorsa e portata in ospedale. Ha ringraziato la manager del McDonald’s per averle salvato la vita.

Fonte: Fanpage

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net