SABATO NOTTE DANNATO. Auto si ribalta in un fosso, altri 4 morti: tutti giovanissimi
Quattro morti in un incidente (foto), tutti giovanissimi. E’ il bilancio dell’ennesimo sabato sera di sangue. Non erano ancora le sei, stamattina, quando un’auto si è ribaltata in un fosso in via Dismano a Sant’Andrea. Fortissimo l’impatto, che non ha lasciato scampo ai quattro occupanti dell’abitacolo. I quattro ragazzi, a bordo di una Seat Leon, erano tutti residenti nel Forlivese. Alla guida c’era un 35enne.
Tutti giovanissimi, uno di loro aveva diciassette anni. Non c’è stato scampo per i ragazzi: ai carabinieri di Cesena e alla polizia stradale di Forlì non è rimasto che chiamare i vigili del fuoco per cercare di liberare i loro cadaveri dalle lamiere. I vigili del fuoco che solo verso le 7 hanno estratto l’ultimo corpo. Sul posto sono durati a lungo i rilievi per capire come l’auto, che pare abbia fatto tutto da sola, sia potuta finire fuori strada.
Velocità e colpo di sonno le probabili cause. Secondo una prima ricostruzione della Polstrada di Forlì e dei carabinieri, l’auto avrebbe toccato un muretto laterale, il conducente avrebbe perso il controllo e la vettura si è schiantata in un fosso rovesciandosi. (IlResto del Carlino)