S.E.B.S. Fiera dello Sport 2019 XI° EDIZIONE

26 Aprile 2019 - 14:56

S.E.B.S. Fiera dello Sport 2019  XI° EDIZIONE

           S.E.B.S. Fiera dello Sport 2019 XI° EDIZIONE    

PERFETTO MIX TRA, DIVERTIMENTO, PASSIONE, BENESSERE, ENERGIA POSITIVA E TANTO MOVIMENTO                                                              

Cala il sipario dell’XI Edizione del S.E.B.S. Fiera dello Sport 2019 con la certezza di aver regalato agli sportivi campani, alle società sportive e alle aziende che vi hanno preso parte un weekend ricco di emozioni, passione, divertimento e tante novità.

Più di 5000 presenze quelle registrate dal grande happening Campano. Il S.E.B.S. si conferma leader nel sud Italia per la straordinaria capacità di anticipare le nuove tendenze e catalizzare le innovazioni provenienti da tutto il mondo.

Grande attenzione è stata dedicata anche all’area salute e benessere grazie alla collaborazione con la A.S.D. Meridies Onlus che attraverso i suoi medici ha offerto esami, consulenze e visite in varie branche specialistiche come,fisiatria, diabetologia e cardiologia.

Tantissimi giornalisti e testate accreditate, con importanti picchi di contatti via social (facebook e Instagram).

Si è iniziato Sabato pomeriggio con due chicche importanti:

  • la conferenza EFFECTIFIT e Marketing sportivo presso la sala convegni del Palapartenope tenuta dal Dott. Paolo Evangelista ( Docente SUISM di Torino e Presenter Fitness) e da Alessandro Madonia (Esperto Marketing)
  • Il Primo contest di Danze Aeree del sud Italia organizzato dalla Fly Dance Company con la presenza della Scuola Nazionale di Circo di Liana Orfei. Un turbinio di evoluzioni che ha emozionato e contagiato il tanto pubblico presente.

La domenica è stata la volta del Fitness e della Danza a farla da padrona con ben nove aree mono tematiche:

  • le Aree Fitness dedicate alle attività di tendenza del momento come Balla &Brucia, Body Butterfly, Olit, T- Bow, Jump Resistence Training, Zumba, High Sinergyi Form, Piloxing, Pilates, Acroyoga, IAM,Zerogravity, Dinamic Ball, Pound, Cross Cardio, Pole Dance, Move Jump, Group Cicling, Kanga Training, Baile Activo, For Fit Academy ecc… hanno visto la presenza di presenters di grande spessore.
  • Le Area Danza, curate dal Direttore Artistico Daniele di Salvo, un intero padiglione con 6 aree dedicato alla Danza a 360° dal classico all’hip hop con masterclass di grande spessore tecnico. Nel pomeriggio ha preso il via il Concorso “Talenti in Palcoscenico” giunto alla V° edizione, con la presenza in giuria di grandi protagonisti del settore come Bill Goodson e Marco Auggiero. Il concorso ha visto esibirsi 164 gruppi provenienti da varie regioni d’Italia a testimonianza dell’alta considerazione conquistata da questo evento.

Per Rossella Montagna, organizzatrice dell’evento,” l´edizione 2019 ha rappresentato un grande traguardo per un nuovo percorso legato al territorio campano da sempre fortemente vocato al benessere, e all’attività fisica. Con le istituzioni si è raggiunto un buon grado di collaborazione che sarà foriero di nuove sinergie e progetti. Crediamo nelle forti potenzialità del nostro territorio, bellezze naturali, cucina mediterranea, vocazione turistica e offerta sportiva insieme possono rappresentare un forte appeal per chi vuole vivere e conoscere i nostri territori e fare sano sport divertendosi.”

Al S.E.B.S. Fiera dello Sport presenti anche grandi aziende leader nel settore sportivo , si conferma anche quest’anno come sponsor tecnico dell’ evento il marchio campano Legea sempre atteto ad appoggiare e seguire eventi di grande spessore.

IL S.E.B.S. Fiera dello Sport, ringrazia tutte le istituzioni, Comune di Napoli, Regione Campania, C.O.N.I. Regionale ed enti di propaganda sportiva (ACSI e ASI) che hanno creduto nel progetto e lo hanno sostenuto.

Motto dell’evento S.E.B.S. è: Educare, Crescere, Divertire e Vincere …… per e con lo sport.

 

 

 

Ufficio stampa: Gianni de Somma 331 1766714

                             giovanni.desomma@libero.it

gianni_desomma@libero.it