Ritrovato il corpo del 15enne scomparso sul materassino

26 Giugno 2019 - 11:19

Ritrovato il corpo del 15enne scomparso sul materassino

Ritrovato il corpo del 15enne scomparso sul materassino

È stato trovato poco fa il corpo di Mohamed, il quindicenne di origini marocchine di Teramo di cui lunedì scorso si era persa ogni traccia in mare a Giulianova (Teramo). L’adolescente stava facendo il bagno con un amico e si era allontanato in acqua con un materassino quando hanno perso le sue tracce. L’amico, nonostante il mare forza 3, era riuscito a tornare a riva.

A trovare il quindicenne questa mattina, nei pressi del fanale rosso del porto, secondo fanno sapere alla Direzione Marittima di Pescara, è stato un diportista. Si tratta di un punto già battuto durante le ricerche per cui è possibile che il corpo del ragazzo sia riemerso successivamente a causa delle correnti. La salma sarà messa a disposizione per il riconoscimento.

Ricerche senza sosta fino a questa mattina – Hanno partecipato alle ricerche fino a stamane un elicottero della Guardia Costiera, motovedette della Capitaneria di Porto, Guardia di Finanza, Vigili del fuoco, personale dei soccorsi speciali Smts-Opsa della Croce Rossa con moto d’acqua e gommoni. In azione anche i sommozzatori dei Vigili del Fuoco arrivati da Ancona e Roseto degli Abruzzi (Teramo).

Le operazioni sono state coordinate dalla Direzione Marittima di Pescara. La Guardia costiera di Giulianova ha avviato indagini per verificare quando sia stato dato l’allarme e perché i due ragazzi si erano avventurati in mare nonostante le condizioni proibitive. (Fanpage)