Mamma finisce di lavorare e svanisce nel nulla. Ritrovato il cadevere

21 Maggio 2023 - 16:53

Mamma finisce di lavorare e svanisce nel nulla. Ritrovato il cadevere

Anica Panfile (31 anni) era svanita nel nulla lo scorso venerdì,  dopo aver concluso il suo turno a lavoro. Stamattina, purtroppo,  attorno alle 11 è stato ritrovato il suo cadavere.

Seguici su:

https://t.me/retenews24

La donna, di origini rumene, non ha dato più notizie di sè da venerdì pomeriggio quando, non come faceva di solito, non è tornato a casa dopo il lavoro e di questo ritardo non ha avvisato il compagno.

Lo stesso compagno ha allertato le Forze dell’Ordine che, subito, hanno avviato la macchina delle ricerche. Stamattina, attorno alle 11, l’amara scoperta: un pescatore, presso un’ansa del fiume Piave, ha ritrovato il cadavere della giovane mamma.

I carabinieri ed i Vigili del Fuoco, accorsi a Spresiano (Treviso), hanno potuto constatare che quel corpo senza vita fosse di Anica. L’uomo, infatti, ha avvistato il cadavere perché semisommerso, quindi visibile sul pelo dell’acqua.

Adesso il sostituto procuratore Valeria Peruzzo, titolare dell’indagine, ha predisposto proprio per questo pomeriggio l’autopsia per cominciare a delineare un quadro più chiaro su questa tragica morte. Secondo alcune indiscrezioni, il corpo presenterebbe delle ferite.

Tuttavia,  per adesso, nessuna pista esclusa, neanche l’ipotesi del suicidio. Resta solo la certezza che una madre abbia abbandonato troppo presto questa vita ed i suoi cari!

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/trovato-morto-uid-37/