Ritrovato il cadavere di un giovane 30enne in un appartamento:solo l’autopsia potrà decretare le cause del decesso

11 Ottobre 2022 - 10:50

Ritrovato il cadavere di un giovane 30enne in un appartamento:solo l’autopsia potrà decretare le cause del decesso

Dalla prima ricostruzione degli inquirenti il ragazzo sembra essere morto alcuni giorni fa,anche se al momento sono ancora poche le notizie giunte riguardo il caso.

L’unica cosa certa è che il cadavere è di un ragazzo di appena 30 anni,il quale è stato ritrovato dopo che i vicini hanno contattato le forze dell’ordine a seguito della presenza di un forte odore sulle scale.

I carabinieri si sono quindi recati in via Matteotti. I residenti hanno raccontato che da giorni citofonavano all’inquilino, ma che non avevano mai ricevuto alcuna risposta. Sono poi entrati nell’appartamento che si trova al primo piano. Lì, come racconta il quotidiano locale “Il Giornale di Brescia”, hanno trovato il cadavere.

Solo l’autopsia, che è stata disposta dal magistrato Benedetta Callea, potrà però stabilire la data certa. È possibile che la morte sia stata causata da un’overdose. Un’ipotesi avvallata anche dalla presenza di molte sostanze stupefacenti trovate in casa.

Gli investigatori ricostruiranno le frequentazioni del trentenne e soprattutto gli ultimi spostamenti. In particolare modo si cercherà di risalire alla persona che gli ha venduto la droga che aveva in casa.