Ritrovata l’auto del 27enne scomparso: di lui ancora nessuna traccia

8 Novembre 2024 - 19:40

Ritrovata l’auto del 27enne scomparso: di lui ancora nessuna traccia

È da settimane ormai che i famigliari di Giorgio Cisbaglia, il 27enne scomparso da Anagni il 30 ottobre scorso, sono in attesa di sue notizie. Di lui ancora nessuna traccia, mentre la sua auto è stata ritrovata nei pressi della stazione di Anagni, in provincia di Frosinone.

Le ultime notizie del giovane scomparso risalgono allo scorso mercoledì 30 ottobre: il 27enne sarebbe infatti uscito di casa per poi allontanarsi con la sua macchina.

Seguici:https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Da lì il ragazzo non sarebbe rientrato in casa e i famigliari non sarebbero riusciti più a rintracciarlo. Alla luce dei fatti è stata poi denunciata la scomparsa alle autorità che hanno potuto dare il via alle ricerche.
Presso la stazione ferrovairia di Anagni, nella provincia di Frosinone, è stato poi ritrovato il veicolo che Giorgio avrebbe utilizzato per allontanarsi. Mentre per quanto riguarda il giovane, bisognerà attendere i risvolti delle ricerche che sono tutt’ora in corso.
Secondo le ultime indiscrezioni, ad immortalare gli ultimi spostamenti del ragazzo potrebbero essere state le telecamere di zona di alcune attività commerciali.

“Aiutateci a ritrovare Giorgio, i famigliari sono preoccupati, ormai sono settimane che manca da casa. Non ha problemi particolari, potrebbe attraversare un periodo di difficoltà”- sono queste le parole che la famiglia di Giorgio ha voluto diffondere per chiedere aiuto, anche tramite l’associazione Penelope Lazio Odv, da sempre al fianco di famigliari e amici delle persone scomparse.

Fonte:Fanpage.it

  •