Denunciata la scomparsa di una 23enne, ritrovata poi a Napoli. Resta comunque il dubbio: perché si è allontanata?

2 Luglio 2023 - 17:47

Denunciata la scomparsa di una 23enne, ritrovata poi a Napoli. Resta comunque il dubbio: perché si è allontanata?

È stata ritrovata a Napoli, nei pressi della Stazione, Brenta Cuomo. La ragazza era scomparsa da venerdì sera ed aveva messo in allarme i genitori. Permane, però,  il dubbio: perché si è allontanata?

Seguici: https://t.me/retenews24

Brenda Cuomo è stata ritrovata a Napoli. Sono stati due giorni di ricerche incessanti, scandite dagli appelli della mamma. Poco dopo le 16, la donna risponde al telefono, felice ma ancora frastornata: “Siamo insieme, Brenda sta bene. Ora sta dormendo”.

Appena poche ore prima un breve colloquio al telefono restituiva l’ansia dell’attesa. “Sono una mamma disperata, non pensi mai che possa capitarti una cosa del genere. E invece…”, aveva confidato Monica Iannicelli quando ancora il destino di Brenda era ignoto. La figlia, 23 anni, era sparita venerdì pomeriggio da Pellezzano (Salerno). Il suo telefonino era stato ritrovato a casa; la Clio bianca era sparita con lei.

La famiglia ha comunque raccolto, durante le ore dell’attesa, una grandissima solidarietà. Il sindaco di Pellezzano Francesco Morra aveva mobilitato polizia municipale e protezione civile, “l’ultimo avvistamento della Clio bianca è stato alle 15.30 di venerdì, l’auto procedeva in direzione Baronissi”, aveva spiegato il primo cittadino.

Restano, però,  alcuni dubbi da svelare: perché la ragazza si è allontanata? Perché gli agenti l’hanno ritrovata smarrita e, a tratti, non pienamente lucida?

Saranno le indagini a fare il loro corso.

Fonte: il Mattino

Leggi anche:

https://retenews24.net/bambina-di-5-anni-scomparsa-nel-nulla-ansia-e-preoccupazione-uid-31/