Scena da far west, a Sant’Angelo Lodigiano un gruppo di uomini armati con mazze e falci hanno accerchiato e malmenato un uomo. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale.
Giovedì 11 Luglio nel pieno centro città di Sant’Angelo Lodigiano, un gruppo di uomini armati con mazze e falci ha fermato e accerchiato un’ automobile, costringendo il guidatore a scendere. Una volta fuori dall’auto, l’uomo è stato malmenato fino all’intervento dei soccorsi. Un passante si è accorto della raccapricciante scena ed ha ripreso tutto con il suo telefonino. Una volta intervenuti i soccorsi, l’uomo di nazionalità romena, è stato trasportato in ospedale in codice giallo.
Gli uomini sono riusciti a fuggire in tempo prima dell’arrivo delle forze dell’ordine. Sono ora in corso le indagini da parte della polizia.
Nella giornata del 30 Giugno 2019, sempre a Lodi, si era verificata una rissa di medie dimensione all’interno di un ristorante.
Schiaffi e pugni tra vicini di tavolo. La prognosi più elevata è stata di sette giorni. I protagonisti rischiano di dover rispondere di lesioni, con possibile conseguente richiesta di risarcimento dei danni, dato che alcuni dei feriti hanno anche sporto querela.
Il battibecco è nato per una banalità tra due tavoli differenti. Dalle parole si è presto passati ai fatti. Due dei denunciati sono originari e residenti della provincia di Lodi, gli altri sono invece di nazionalità romena, come nel recente caso.
fonte: Notizie.it