Gossip

Riccardo e Ida tornano a Uomini e Donne, la loro storia ha del clamoroso

di  Redazione  -  23 Gennaio 2020

Riccardo e Ida tornano a Uomini e Donne, la loro storia ha del clamoroso

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono tornati nello studio di ‘Uomini e Donne‘. La coppia è stata ospite della registrazione della puntata del Trono Over avvenuta martedì 21 gennaio. Li abbiamo lasciati intenzionati a convolare a nozze. Vediamo come vanno le cose. I dettagli sono stati svelati dalle anticipazioni fornite dal sito ‘IlVicoloDelleNews’.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri oggi

Come riporta il sito ‘IlVicoloDelleNews’, Maria De Filippi ha introdotto gli ospiti con un video che ha ripercorso gli ultimi sviluppi della storia d’amore di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dalla proposta di matrimonio fatta in studio a quella rifatta nel parcheggio. I due, poi, sono entrati in studio mano nella mano. Le cose tra loro procedono a gonfie vele, il sentimento che provano l’uno per l’altra è saldo, seppure non mancano le consuete liti.

La coppia continua a litigare

Ida Platano ha raccontato la lite più recente avuta con il suo compagno. I due hanno discusso perché Guarnieri non avrebbe fatto gli auguri a Gemma Galgani in occasione del suo compleanno. La dama del Trono Over è la migliore amica di Ida e quindi le sarebbe piaciuto che Riccardo si fosse ricordato di lei in quel giorno speciale. Guarnieri, allora, si è rivolto a Gemma e le ha chiesto se le siano mancati i suoi auguri. Quindi glieli ha fatti in studio. Poi ha colto l’occasione per far notare a Ida che anche lei, di recente, non ha fatto gli auguri ad alcuni suoi parenti, ma non l’ha mai rimproverata per questo.

Riccardo Guarnieri cerca lavoro a Brescia

L’ex cavaliere del Trono Over ha spiegato che intende vivere a Brescia, perciò sta valutando delle proposte di lavoro nei pressi della città. Sostiene di averne parlato in mattinata con la stessa Ida, ma quest’ultima dice di non saperne nulla. Tra i due stava per scoppiare l’ennesima lite, così Maria De Filippi ha pensato bene di intervenire e di proporre alla coppia di ballare. La coppia ha accettato e ha approfittato del ballo anche per chiacchierare con le altre dame e gli altri cavalieri. Gianni Sperti, infine, ha chiesto loro di fermarsi fino alla fine della puntata. Ida Platano e Riccardo Guarnieri si sono seduti accanto all’opinionista, tenendosi per mano e scambiandosi teneri baci.

Fonte: Fanpage.it