Referendum SI/NO? Parliamone. A colazione con Roberto Giachetti e Giada Filippetti, venerdì 11 settembre

9 Settembre 2020 - 11:50

Referendum SI/NO? Parliamone. A colazione con Roberto Giachetti e Giada Filippetti, venerdì 11 settembre

Referendum Si/No? Parliamone.

Venerdì 11 settembre alle ore 10,45 presso il Bar La Fioriera (piazzetta Rodinò, 16- Napoli) il parlamentare Roberto Giachetti (promotore del comitato per il No) e Giada Filippetti, candidata al Consiglio Regionale (capolista per Italia Viva), saranno protagonisti di un incontro informativo con 30 giovani per confrontarsi sulle ragioni della scelta.

Una colazione che permetterà un confronto libero e costruttivo, ma soprattutto interattivo, dove ciascuno dei partecipanti potrà porre domande e sciogliere ogni eventuale dubbio.

“Sono convinta – spiega Giada Filippetti- che sia fondamentale coinvolgere i giovani nelle scelte che riguardano il futuro del nostro Paese. Una partecipazione attiva e ragionata. Ed è per questo che sono felice di proporre questa colazione al fianco del parlamentare Roberto Giachetti, che ha anche mostrato di apprezzare e sostenere la campagna che io e il mio preziosissimo team stiamo portando avanti in queste ultime settimane di campagna elettorale”

Per partecipare all’evento sarà indispensabile prenotarsi via mail all’indirizzo info@giadafilippetti.it, oppure tramite direct su Istangram e Facebook, o ancora via Whatsapp al numero 3347583955 (referente Giammarco)