Reality premia lo spermatozoo più veloce: presto in onda anche in Italia
Lo sperma di dodici uomini verrà messo a confronto e quello più veloce verrà premiato. Accadrà in un nuovo reality show di prossima programmazione sulla tv tedesca. Il liquido seminale di ogni uomo in gara verrà depositato presso una banca del seme e poi tutti insieme saranno versati in una vaschetta, dove grazie a degli agenti chimici cominceranno la loro corsa, come se dovessero fecondare delle ovaia, ma invece taglieranno un traguardo virtuale.
Il programma, targato Endemol, la stessa casa di produzione ideatrice del Grande Fratello, prevede dodici concorrenti, tra cui due personaggi famosi, che verranno filmati mentre fanno la donazione ad una banca del seme. Quindi gli spermatozoi congelati verranno trasportati in uno studio televisivo di Colonia dove si comincerà la gara. La data della messa in onda è ancora incerta, ma verrà trasmesso sicuramente entro l’anno.
Prevedibilmente polemiche e proteste hanno inondato la casa di produzione ma Borris Brandt, capo della Endomol Germania, ha risposto che nessun uovo femminile verrà fertilizzato con il liquido seminale in loro possesso e ha spiegato: “Considerare questo programma immorale è una esagerazione. Infatti può essere benissimo considerato estremamente scientifico; facciamo degli esperimenti non dei bambini. Bisogna ricordare che il vincitore avrà in premio una Porche non un neonato!”.
Il vincitore verrà dichiarato da una giuria composta da un ginecologo, un urologo e un andrologo. (NotiziedelMondo)