RAGAZZA WE CAN DANCE “ WE TRADE ROYAL LED”

28 Settembre 2020 - 21:07

RAGAZZA WE CAN DANCE “ WE TRADE ROYAL  LED”

Una grande conferma per il ritorno del concorso di bellezza “RAGAZZA WE CAN DANCE” ideato da Stefano Piacenti e presentato dal papà Dino Piacenti.
Dopo il grande inizio della prima tappa nella straordinaria cornice di VILLA DIAMANTE in Via Manzoni a Napoli, la seconda tappa svoltasi in un’altra location bellissima RANCH PALACE HOTEL ai Camaldoli, il terzo appuntamento si è svolto in un luogo incantevole, sembrava vivere una favola, uno scenario natalizio, suggestivo al massimo, WE TRADE ROYAL LED un’azienda leader delle luminarie a Carinaro dove il titolare il signor CATANEO RAFFAELE e la sua squadra hanno allestito uno show room espositivo a dir poco mozzafiato, per la gioia e la meraviglia dei presenti, ragazze partecipanti incluse.
Quest’anno il concorso festeggia il decennale in un momento molto particolare che stiamo vivendo, ma stiamo lavorando nel pieno rispetto delle regole anticovid, distanziamento sociale, obbligo di mascherine per tutti.
Diciotto bellissime ragazze in passerella hanno sfilato utilizzando al meglio gli spazi offerti dalla location WE TRADE ROYAL LED che si raggiunge uscendo dall’asse mediano di CARINARO.
Momenti moda con gli abiti indossati dalle partecipanti del brand femminile nazionale AKE’, al polso sfoggiando bellissimi orologi colorati del brand SUPERGA WATCH, ospiti della serata da Made in Sud il simpaticissimo ENZO FISCHETTI e la bravissima cantante ELENA LUCIANO esibendosi con 4 brani diversi tra loro per intensità e linguaggio, cantando in portoghese, francese, inglese e in lingua napoletana, le musiche curate dal d.j. ROSARIO THE PRINCE LAUDANDO, le ragazze curate in passerella dalla signora NANCY D’ANNA responsabile casting del concorso RAGAZZA WE CAN DANCE, trucco e parrucco Sintesi by CIRO FLORIO.
Il tutto ripreso dalle telecamere dello storico format WE CAN DANCE ( quest’anno festeggia 30 anni di attività) che manderà in onda con uno speciale i momenti più belli della manifestazione.
Terza classificata MARIA FRANCESCA SIMEOLI
Seconda classificata ILARIA STANZIONE
Prima classificata NOEMI DE VINCENTIS

Prontissimi per il mese di Ottobre con altri appuntamenti e location che ospiteranno il concorso, ricordiamo che l’iscrizione per partecipare a RAGAZZA WE CAN DANCE è gratuito, basta mandare un video messaggio whatsapp di presentazione al numero 366.17.48.799

  •