Ragazza We Can Dance 2019: ecco le vincitrici

10 Luglio 2019 - 21:43

Ragazza We Can Dance 2019: ecco le vincitrici

Un successo straordinario quello ottenuto dal concorso RAGAZZA WE CAN DANCE alla taverna ANEMA E CORE di Capri di Guido e Gianluigi Lembo.

Dopo le tappe svoltesi a VILLA DIAMANTE in Via Manzoni Napoli e a bordo della nuova nave MSC BELLISSIMA, la carovana della manifestazione è stata ospite nella taverna più coinvolgente e famosa al mondo.
Le ragazze tutte emozionatissime, hanno sfilato sui tavoli della Taverna ANEMA E CORE di Capri, gli stessi tavoli dove hanno ballato e cantato personaggi del jet-set mondiali, sono per citarne qualcuno, JENNIFER LOPEZ, ALEX RODRIQUEZ, LENNY KRAVITZ,MICHEAL JORDAN, LEBRON JAMES, KATY PERRY,MATTHEW McCONAUGHEY, LEONARDO DI CAPRIO, NAOMI CAMPBELL,SKIN SKINNY,BEYONCE’, JAY-Z e tantissimi altri.
Una serata all’insegna della moda e delle bellezze, ragazze elegantissime hanno sfilato abiti del brand femminile AKE’ che segue da 3 anni il concorso, e in ogni tappa della manifestazione presenta capi coloratissimi e originalissimi, Superga Whacths azienda leader di orologi una vasta gamma per bambini, uomo e donna colorati,divertenti e fashion, in tutte le tappe le ragazze in passerella indosseranno al polso Superga Whacths, poteva mancare come accessorio l’occhiale? Assolutamente no, ci ha pensato Officine Ottiche Group ha far indossare alle partecipanti gli occhiali più glamour e ricercati del momento.
Alla fine la giuria si è così espressa
Terza classificata———-FEDERICA GIOIELLÒ
Seconda classificata ——VICTORIA ZARSKI e ALESSIO TODISCO a pari merito
Prima classificata———ZEUDI DI PALMA
Tutte e quattro le vincitrici della tappa all’Anema e Core di Capri accedono di diritto alla finalissima del concorso che si terrà Domenica 13 Ottobre 2019 nella straordinaria cornice del Teatro Mediterraneo alla Mostra d’ Oltremare Napoli.
Ragazza WE CAN DANCE quest’anno è giunto alla sua nona edizione, ricordiamolo sempre che per partecipare l’iscrizione delle ragazze è completamente gratuita, basta mandare una email corredata di foto e curriculum astefanopiacenti@wecandance.com oppure telefonare al numero 081.58.65.668.
La vincitrice del concorso sarà premiata con un contratto di collaborazione con”WCD EVENT” per un anno, con una crociera di” MSC CROCIERE” per 2 persone nel Mediterraneo, un Outfit completo dell’Azienda di abbigliamento femminile nazionale AKE’, con un prezioso gioiello realizzato e personalizzato dal grande maestro orafo GERARDO SACCO, con un Tv color ultima generazione offerto da EURONICS Gruppo Tufano, e con un buono per l’acquisto di un arredamento offerto da PREZIOSO CASA.
Prossima tappa del concorso,  Domenica 14 Luglio 2019 saremo ospiti al
C.C.NEAPOLIS a Napoli in Via Argine alle ore 18.30, alterneremo momenti di bellezza a quelli di spettacolo, si esibiranno dal vivo il cabarettista TOMMASO ROMANO ( da La sai L’Ultima?) RADICE cantante da (Xfactor)— MARYAM TANCREDI ( vincitrice di The Voice 2018).
Un ringraziamento particolare ai partner che partecipano con tanta voglia ed interesse alla nostra kermesse
“Msc Crociere”— “AKE’”—-“B-Rent”— “Impero Couture”—“Prezioso Casa”—“Euronics Gruppo Tufano”—“We Trade Royal Led”—“Nausicaa”—“GBRelax”—“Pezzullo biscottificio”—“Officine Ottiche GROUP”—“ Smeraglia Luxury Clinic”—“Officina Napoletana”—Superga Watches”—“Sintesi By Ciro Florio”—“ Aletta stands”—“Party Music World”—“WCD Communication”—“WCD Magazine”—“GoFood”—“quotidiano ROMA”—“Radio Marte” media partner “298 TV”.

  •