Ragazza di 18 anni trovata morta in strada: con lei un’amica, ora gravissima

5 Agosto 2024 - 12:46

Ragazza  di 18 anni trovata morta in strada: con lei un’amica, ora gravissima

Una ragazza di 18 anni è stata trovata morta in strada. Con lei, una sua amica che era ferita gravemente. Non sono ancora chiari i motivi e le dinamiche di questa tragedia. Anche perché pare non vi siano segni di incidente.

Seguici: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Una 18enne è stata trovata morta in strada,  nella notte tra domenica 4 e lunedì 5 agosto lungo via Ottavio Bonomi a Pavia. Con lei c’era un’amica sua coetanea, che al momento si trova ricoverata in ospedale nel reparto di Rianimazione in pericolo di vita.

Accanto alle due ragazze c’era un monopattino, ma non sarebbero stati trovati segni evidenti di un eventuale incidente. La polizia, ora, sta indagando per risalire all’origine dei presunti malori che avrebbero colpito le due giovani simultaneamente. È stata coinvolta anche la Scientifica per capire se la causa di tutto possa essere stata una sostanza di qualche tipo.

La chiamata alla centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza è arrivata qualche minuto prima delle 2 della notte. I sanitari, arrivati con diversi mezzi in una zona residenziale di Pavia Ovest, hanno trovato le due ragazze distese sull’asfalto.

Una delle due, di 17 anni, era già senza vita (il decesso è stato constatato all’arrivo in ospedale), mentre l’altra era in arresto cardiaco. Una volta rianimata, è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico San Matteo dove si trova ancora ricoverata in condizioni gravissime e in pericolo di vita.

Fonte: Fanpage

Leggi anche:

https://retenews24.net/a-caccia-del-selfie-spettacolare-49enne-cade-giu-da-un-dirupo-insieme-alla-compagna-uid-21/

  •