Ragazza costringe l’ex fidanzato a bere urina dalla ciotola di un cane

5 Luglio 2019 - 16:40

Ragazza costringe l’ex fidanzato a bere urina dalla ciotola di un cane

Costretto a bere urina dalla ciotola di un cane e poi trascinato con un guinzaglio e trattato alla stregua di un animale. Sono gli incredibili trattamenti riservati da una ragazza e dal suo fidanzato all’ex compagno di lei, umiliato e letteralmente torturato per ore. Kathleen Phelan, 18 anni, e George Russell-Brookes, 20 anni e studente di veterinaria, hanno confessato di aver sottoposto il 19enne Matthew Butcher a un vero e proprio calvario lungo sei ore.

Per ragioni assolutamente futili la giovane coppia ha segregato in casa Butcher per poi costringerlo, sotto la costante minaccia di fargli del male, a ingerire un mix composto da birra, urina e sale da una ciotola per cani. Come se non bastasse è stato anche costretto per sei ore a muoversi da una stanza all’altra della casa legato al guinzaglio e camminando gattoni come un cane. Per finire poco prima di essere rilasciato” è stato ferito al petto con un coltello ed in quel momento ha anche temuto seriamente per la sua vita.

Matthew Butcher, che tra l’altro soffre del morbo di Crohn e indossa costantemente una borsa per la colostomia, si è confidato con un amico che ha raccontato ai suoi genitori l’orribile trattamento che è stato costretto a subire, per poi decidere di sporgere denuncia anche alla polizia. Le indagini svolte hanno accertato che la vittima degli abusi non aveva inventato nulla e per questo Kathleen Phelan, Russell-Brookes e il loro amico Christopher Emery, 19 anni, sono stati arrestati. Il movente del loro folle comportamento non è mai stato definito: farfugliando scompostamente, i tre imputati hanno raccontato agli inquirenti di aver sottoposto il 19enne alle orribili torture per semplice divertimento.

fonte: Fanpage