Proposta di nozze nel bel mezzo della partita, Stefano lascia senza parole

1 Ottobre 2018 - 13:43

Proposta di nozze nel bel mezzo della partita, Stefano lascia senza parole

Una proposta d’amore atipica, arrivata durante l’intervallo della partita tra Anconitana e Cantiano. Lui elegantissimo in giacca e cravatta le ha chiesto di sposarlo allo stadio Del Conero. Una scena molto romantica che per qualche minuto ha intenerito anche i cuori dei tifosi più duri ed emozionato tutti i presenti.

Da vero anconetano, Stefano non è riuscito a trovare luogo migliore che lo stadio dorico per chiedere la mano alla sua donna. Sceso sul campo di gioco durante l’intervallo della partita Anconitana-Cantiano, il giovane si è fatto aiutare da amici e parenti per mostrare a tutti i presenti e alla sua amata uno striscione rosso con le lettere che hanno composto la fatidica proposta: “Mi vuoi sposare?”.

Claudia, che guardava tutta la scena dalla tribuna, è corsa in campo per abbracciare il suo futuro marito che non non ha sbagliato neppure un passo e ha rispettato in pieno il rituale della “proposta di matrimonio perfetta”. Stefano si è inginocchiato e ha chiesto a voce quello che c’era scritto sullo striscione. Lei, senza nessuna esitazione, ha risposto: “Sì, lo voglio”. (tgcom24.it)

  •