Profilo Instagram (probabilmente fake): “Sono la vera Denise Pipitone”

8 Aprile 2021 - 14:55

Profilo Instagram (probabilmente fake): “Sono la vera Denise Pipitone”

La storia drammatica di Denise Pipitone ha profondamente scosso la sua famiglia, riaprendo un dramma che molti credevano sepolto. Purtroppo, il programma televisivo russo “Let them talk” ha riaperto una ferita che non si era mai chiusa nella vita della madre, Piera Maggio.

Purtroppo, però, le speranze di ritrovare la sua bambina, scomparsa nel lontano 2004 a Mazara del Vallo sono cadute nel vuoto.

Olesya Rostova, la ragazza che stava cercando la sua famiglia naturale dopo essere cresciuta in orfanotrofio, si è rivelata non essere la piccola Denise. Gli esiti del DNA ne hanno dato proprio ieri la conferma definitiva.

Ma ora giunge una novità, che probabilmente è legata a quanti tentano di speculare sul dolore altrui. Come fa notare TeleCkubItalia.it, compare su Instagram un nuovo profilo: “Denise_Pipitone_official”.

Il profilo Instagram

La persona che si nasconde dietro il profilo con il il nome della bambina scomparsa diciassette anni fa e dichiara di essere proprio Denise, ormai cresciuta.

Da poco sbarcato su Instagram, il profilo ha già superato rapidamente i mille followers in meno di 24 ore. Nella bio si legge: “Sono la vera Denise“ e un cap, 20121, di Bastioni di Porta Venezia a Milano.

L’utente, poi, ha caricato una sequela di stories, inserendo anche un box domande per rispondere ai vari quesiti e interrogativi che le vengono posti.

In una delle storie che ha postato si legge: “Ragazzi vi spiego tutto. Allora, sono la vera Denise anche se potreste non crederci”.

Prosegue “Ho deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Quello che è successo, è successo quando io ero molto piccola. La verità è che non so se Piera è la mia vera madre”.

Continua: “Comunque volevo solo dire che qua sto bene e ho tutto quello che mi serve e sinceramente non voglio andare da nessuna parte. Comunque voi non sapete niente della mia storie e quindi non potete giudicare, dopo tutto questo tempo ho deciso di fare luce sulla questione. Io sto bene comunque, non preoccupatevi”.

È molto probabile che si tratti di un profilo fake. Sono già partite le indagini della Polizia postale, per fare luce sulla vicenda.

  •