Prof Porca. Sesso droga e alcool con gli studenti minorenni: ma per lei niente carcere
Ha fatto sesso con due suoi studenti minorenni, inducendoli anche a bere alcolici come birra e vodka. Per questo motivo, una giovane professoressa dello Utah è stata condannata a cinque anni, ma per il momento, dopo essere stata detenuta per circa sette mesi, non tornerà in carcere. Come riporta Metro.co.uk, la 29enne Sarah Lewis, insegnante e moglie di un poliziotto, era stata denunciata nel gennaio 2017, in seguito alla diffusione di un filmato che la immortalava mentre si scambiava effusioni con un suo studente di 17 anni. Il video era stato girato di nascosto dall’adolescente, che poi lo aveva inviato agli amici. Immediatamente fermata, in quell’occasione l’insegnante aveva confessato tutto: «Mio marito non era in casa, io ero ubriaca e annoiata, quel ragazzino era consenziente ed è successo una sola volta».
Le indagini
Poche settimane dopo, però, un altro studente, anche lui 17enne, aveva denunciato alla polizia di essere stato adescato dalla professoressa con un invito a casa per un party alcolico. L’episodio sarebbe avvenuto ancora prima del rapporto sessuale avuto con l’altro studente. L’invito a casa, da parte della professoressa, era giunto attraverso un’immagine della donna con una bottiglia di vodka e la frase «Facciamo festa!». Quel file era stato inviato da Sarah Lewis al suo studente tramite l’app di Snapchat.
Subito dopo l’arresto, in attesa del processo, Sarah Lewis era stata detenuta in carcere con diverse accuse: sesso con minore, violazione delle norme sull’età legale per l’alcol e perfino possesso di droga. Nella sua casa, infatti, è stata rinvenuta della metanfetamina. Alla fine, la donna è stata condannata a cinque anni, prorogabili fino a sei in caso di nuove violazioni delle leggi antidroga, ma con la sospensione condizionale della pena che ha evitato alla 29enne il ritorno in carcere. (Leggo)