Emozione di Conte e tifosi: “Sono felice e un po’ emozionato. Ho ricevuto già tanto affetto da Napoli, ora devo dare molto in cambio. I tifosi sono importantissimi, alimenteremo la loro passione e cercheremo di renderli orgogliosi.”
Obiettivi e mercato: “Serietà, lavoro e cultura del lavoro per tornare a scrivere la storia. Dobbiamo migliorare la rosa,essere un’alternativa alle big e tornare protagonisti in Europa. Sul mercato, solo giocatori che aumentino il valore della squadra.”
Scelta del Napoli e progetto: “Ho scelto Napoli per il progetto e per l’ambizione del Presidente. L’obiettivo è tornare a lottare per lo Scudetto. Ho avuto altre proposte, ma con il Napoli c’era un discorso avviato e volevamo unire le forze.”
Momento del Napoli e ricostruzione: “Dobbiamo ripartire dalle fondamenta per essere competitivi. Due anni fa uno Scudetto, l’anno scorso il Napoli era decimo. Non possiamo competere per il monte ingaggi, ma dobbiamo puntare su lavoro e sacrificio. Su questo non ci deve battere nessuno.”
Possibili addii e futuro dei big: “Con il Presidente ho deciso chi resta e chi no. Se vogliamo essere competitivi non possiamo cedere i migliori. Ho parlato con tutti i ragazzi, se ci sono problemi si risolvono. Al Napoli c’è chiarezza di idee.”
Di Lorenzo, Kvara e Osimhen: “Di Lorenzo è un top player e un grande uomo, fondamentale nello spogliatoio. Lo stesso vale per Kvara. L’anno scorso è stata dura per tutti, ma ora si ricomincia con fiducia. Su Di Lorenzo, Kvara,Lobotka e Anguissa ho posto un veto assoluto.”
Portieri: “Meret ha la mia fiducia, è il nostro portiere e sa cosa gli chiedo. Ha grandi potenzialità. Arriva anche Caprile,che sta facendo un percorso importante.”
Lukaku: “C’è voglia di ripartire. I giocatori sono validi, cercheremo di migliorare la rosa. Lukaku è un grande giocatore,come Osimhen, quando ci sono si spera sempre di averli dalla propria parte.”
Le parole di De Laurentiis su Di Lorenzo e Kvara: “Di Lorenzo è un uomo e un calciatore straordinario. Si è sentito un po’ abbandonato, ma gli abbiamo fatto capire che non era così. Speriamo che si ricarichi e torni sereno. Con Kvara non ci sono problemi, c’è un contratto. Presto vedremo il ragazzo e il suo agente per un nuovo accordo.”
Conte ha firmato un contratto di tre anni a 6 milioni di euro netti a stagione, diventando l’allenatore più pagato della storia del Napoli e della Serie A. Non c’è clausola rescissoria.
Conte e De Laurentiis sono pronti a far ripartire il Napoli con un progetto sostenibile e ambizioso. L’obiettivo di Conte è chiaro: tornare a vincere e a recitare un ruolo da protagonisti in Italia e in Europa.
Fonte: Fantacalcio.it
Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C
Consulta il nostro sito http://retenews24.net