picchia la moglie davanti alla figlia di 8 anni: arrestato 55enne

21 Maggio 2025 - 16:00

picchia la moglie davanti alla figlia di 8 anni: arrestato 55enne

La polizia di Bolzano ha arrestato un uomo di 55 anni per aver picchiato la moglie davanti alla figlia di 8 anni. L’episodio è avvenuto nel quartiere Oltrisarco-Aslago. La donna, ferita al volto, ha trovato il coraggio di chiamare il 112 e denunciare l’ennesima aggressione.

Gli agenti sono intervenuti subito e hanno trovato l’appartamento a soqquadro. La coppia stava ancora litigando. La donna presentava evidenti ferite a volto, naso e occhi. Ha raccontato di essere stata colpita con violenti pugni. Sul posto è arrivato anche il 118, che ha trasportato madre e figlia al pronto soccorso. La vittima ha ricevuto una prognosi di 15 giorni.

La donna ha rivelato di subire maltrattamenti da tempo. Ha parlato di continue violenze fisiche e verbali. La polizia ha disposto il trasferimento in un luogo protetto. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori.

Il questore Paolo Sartori ha emesso un provvedimento di ammonimento. Ha tenuto conto della gravità della situazione e della personalità dell’aggressore.

Il caso si inserisce in un contesto preoccupante. I dati del rapporto “8 Marzo – Giornata internazionale della donna” segnalano un aumento delle violenze domestiche in Alto Adige. Le denunce per maltrattamenti sono salite da 187 a 220 in un anno. Gli atti persecutori sono aumentati del 72% in due anni.

fonte: fanpage.it

Per restare aggiornati sulle ultime novità di Gossip, Politica, Cronaca e Attualità non ti resta che consultare il nostro canale WhatsApp e ricevere gli aggiornamenti: https://whatsapp.com/channel/0029Va98j39A2pLCrvzsr50C

Consulta il nostro sito http://retenews24.net

  •