Pettegola spia i vicini, ma resta incastrata nelle inferriate per ore
Sarà stato forse il karma a punire la pettegola ficcanaso? In molti ne fanno una questione di Karma. Altri ritengono che sia semplicemente la giusta punizione per una pettegola e ficcanaso. Noi pensiamo che si sia trattato, in ogni caso, di una bella lezione!
Che l’arte di pettegolezzo, quella che oggi è chiamata in maniera più elegante gossip, risalga alla notte dei tempi, è risaputo.
Se a praticarla con assiduità, come la nostra protagonista, si rimanga sempre impuniti, dipende dal karma!
Infatti, come vedremo, la sorte ha giocato un bello scherzetto a questa persona ficcanaso. Per ben cinque ore è rimasta incastrata nell’inferriata mentre origliava.
La storia.
La vicenda è accaduta in un quartiere molto popolato della cittadina de La Virginia, in Colombia, posto a 900 metri sul livello del mare.
Che l’altitudine sia direttamente proporzionale all’arte del pettegolezzo non siamo in grado di dirlo, ma certamente questa donna rifletterà sull’accaduto.
Infatti, intenta come tutti i giorni ad ascoltare e riportare le confidenze e i segreti dei vicini, la pettegola è incappata in una bella disavventura!
Per non perdere nemmeno il minimo particolare, ha messo la testa oltre le inferriate del cancello ed è rimasta incastrata per ore e ore!
Sicuramente il karma ha voluto dare una bella lezione a questa donna pettegola e ficcanaso.
Pensate che si è reso necessario persino l’intervento dei Vigili del Fuoco per riuscire a liberare questa invadente praticante del gossip!
Infatti la manovra, come dicevamo, ha richiesto cinque ore. Inoltre tutto il trambusto ha attirato la curiosità dei passanti e la storia è finita sul web.
Qui, in breve tempo, è diventata virale. E, come recita un vecchio detto: “Chi di spada ferisce, di spada perisce”! (howtodofor)