Perde il controllo della moto e si schianta contro un palo: 17enne muore sul colpo, in fin di vita l’amico
Un giovane di 17 anni – di cui non sono state rese note le generalità – è morto in tarda serata, in un incidente stradale avvenuto in via De Blasio, alla Zona industriale, nei pressi del Centro meccanizzato postale, a Modugno, in provincia di Bari.
Non è ancora ben chiara la dinamica del tragico schianto: il ragazzo era a bordo della sua moto assieme a un altro passeggero: per cause non ancora conosciute avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un paio e poi sull’asfalto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ma per il 17enne, che era residente a Triggiano, non c’è stato nulla da fare. L’amico è stato trasportato con un’ambulanza al pronto soccorso del Policlinico, ma le sue condizioni non sono gravi.
Sul posto anche i carabinieri: sono in corso accertamenti sulla esatta dinamica del sinistro e sul perché i due giovani si trovassero a quell’ora tarda in una strada tanto isolata. Non è da escludere che il conducente della moto abbia perso il controllo del mezzo finendo la corsa contro il palo. (Fanpage)