Paura nella notte. Aggredita da Samara mentre torna da lavoro, donna finisce al Pronto Soccorso
La domanda non era più se sarebbe successo, ma quando. L’unico interrogativo era chi se la sarebbe vista peggio: se a finire in ospedale sarebbe stata una “Samara”, presa a calci in strada, o se qualcuno terrorizzato dall’apparizione. E la risposta è arrivata la notte scorsa, a Casagiove, in provincia di Caserta, con la prima “vittima” del “Samara challenge”, il gioco che consiste nel travestirsi dalla protagonista del film horror The Ring e andare in giro per spaventare i passanti e che sta facendo registrare decine di avvistamenti in tutta Italia.
Q. L., 45 anni, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro, era circa l’una del mattino. Stava percorrendo via dei Passionisti, tra Casagiove ed Ercole, quando si è affiancata un’automobile. E, dentro, c’era una delle tante Samara Morgan, con tanto di parrucca di capelli neri a coprire il volto e lenzuolo bianco addosso. Non è chiaro se lo “spettro” fosse armato di un coltello, come altre Samara viste nei giorni scorsi, ma non ci sarebbe stata una vera e propria aggressione: la donna, colta di sorpresa, avrebbe temuto una rapina e ha accusato un malore.
Si è accasciata a terra mentre l’automobile, a quel punto compreso di averla fatta grossa stavolta, è ripartita di corsa. Poco dopo è arrivato il figlio della 45enne, che lavora in zona; il ragazzo ha chiamato il 118 e un’ambulanza ha trasportato la vittima al Pronto Soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, dove i medici hanno accertato che le sue condizioni di salute non destano preoccupazione. La segnalazione è stata inviata anche alle forze dell’ordine e una pattuglia dei carabinieri si è messa sulle tracce della Samara di Casagiove. (Fanpage)