Ultim’ora. Paura in centro. Si apre una voragine in strada: inghiottito il camion dei rifiuti

1 Luglio 2019 - 9:39

Ultim’ora. Paura in centro. Si apre una voragine in strada: inghiottito il camion dei rifiuti

Paura in centro. Si apre una voragine in strada: inghiottito il camion dei rifiuti

Attimi di paura questa mattina nel centro storico di Casoria, alle porte di Napoli, dove in zona San Mauro, nei pressi della chiesa, si è aperta una enorme voragine.

La strada è letteralmente crollata inghiottendo un auto compattatore di Casoriambiente: il camion è finito nell’enorme buco creatosi improvvisamente.

Per fortuna i due dipendenti dell’azienda che erano al lavoro in quel momento con mezzo di servizio non avrebbero riportato ferite gravi: sul posto sono giunti immediatamente soccorritori, vigili del fuoco e vigili urbani. L

a strada è stata immediatamente chiusa mentre si lavora per estrarre il mezzo dalla voragine.

Il sindaco di Casoria: nessuna conseguenza grave per i dipendenti

A dare notizia dell’accaduto è stato il neo sindaco della cittadina Raffaele Bene che ha condiviso la notizia sul proprio profilo Facebook insieme con le foto della voragine e del camion dei rifiuti, sottolineando le condizioni di salute dei dipendenti ritenute non gravi:

“Stiamo valutando il da farsi – ha scritto il primo cittadino – nelle prossime ore vi aggiornerò sui provvedimenti adottati”.

Un post su Facebook è stato condiviso anche dalla Protezione Civile che ha invitato i cittadini a prestare attenzione agli aggiornamenti sulla viabilità, mentre sono in molti a lamentare che le strade del centro città siano spesso oggetto di dissesti. (Fanpage)