Papà fa sesso con la figlia che resta incinta 6 volte: «Mi vuole bene e ama i nostri bambini»

1 Ottobre 2019 - 14:51

Papà fa sesso con la figlia che resta incinta 6 volte: «Mi vuole bene e ama i nostri bambini»

Papà fa sesso con la figlia che resta incinta 6 volte: «Mi vuole bene e ama i nostri bambini»

Ha avuto sei figli da sua figlia, che ha violentato 23 volte dopo averle fatto il lavaggio del cervello. Scandalo in Galles, dove è in corso il processo nei confronti di uomo accusato di violenza sessuale aggravata e incesto. E non si sarebbe limitato a questo: avrebbe abusato anche di una delle bimbe date alla luce da sua figlia e di una sorella di quest’ultima, per un totale di 36 stupri, che lui continua a negare di aver compiuto.

Lo riporta la BBC. Secondo il giudice John Hipkin, che ha preso la parola nel processo a suo carico, l’imputato, di cui non è stata resa nota l’identità per motivi di privacy, ha fatto alle sue vittime un vero e proprio lavaggio del cervello, usando metodi simili a quella della stregoneria e agendo come “un falso mistico”. “Ha fatto ciò che voleva alle sue figlie e lo ha ottenuto attraverso un controllo sistematico delle loro vite. Ha creato un mondo falso, in cui la volontà delle vittime non esisteva più, sopraffatte da lui. Già solo questo gli procurava un piacere sessuale”.

Il processo a suo carico durerà per le prossime 3 settimane, poi si giungerà ad una sentenza presso il tribunale di Swansea. Secondo l’accusa, oltre a violentare lui stesso le sue presunte vittime, avrebbe fatto in modo che anche altri uomini le stuprassero. In particolare, saranno esaminati le analisi del Dna che proverebbero il fatto che i sei bambini partoriti dalla figlia quando era ancora minore di 16 anni sono suoi. “Sembrava che le ragazze fossero consenzienti, ma in realtà era state soltanto abituate ad un falso mondo che l’uomo che avrebbe dovuto proteggerle aveva creato ad arte per poterle aggredire sessualmente”, ha concluso il procuratore. (Fanpage)