Paola Caruso, il figlio torna a camminare dopo l’operazione:”Piena di gioia”

9 Giugno 2023 - 9:53

Paola Caruso, il figlio torna a camminare dopo l’operazione:”Piena di gioia”

Una grande gioia pervade Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, poiché suo figlio è finalmente tornato a camminare dopo un’operazione alla gamba.

La salute del piccolo Michele è stata compromessa a seguito dell’assunzione di un farmaco tossico durante una vacanza in Egitto.

Fortunatamente, il percorso di recupero si sta svolgendo nel migliore dei modi, come dimostrato dalla showgirl attraverso i suoi profili social.

Paola Caruso ha voluto condividere i progressi compiuti da suo figlio, nel corso di poche settimane dopo l’intervento, attraverso i suoi canali Instagram.

Nelle sue storie, la showgirl ha pubblicato un video in cui si vede il piccolo Michele camminare sulle sue gambe.

Nel video, il bambino di 5 anni, sorride dicendo: “Guarda mamma, sto volando!” mentre percorre un pavimento decorato con nuvole, creando l’illusione di essere sospeso in aria.

La showgirl, a stento trattenendo l’emozione, ha raccontato ai suoi oltre 900mila follower la gioia nel vedere suo figlio tornare a scuola e riunirsi ai suoi compagni dopo un lungo periodo di assenza.

“L’emozione che vedo sul tuo viso, amore mio, nel ritornare a scuola dopo mesi riempie il mio cuore di gioia… e mi fa capire che ho fatto le scelte giuste nella mia vita… perché siamo io e te”,

ha scritto accompagnando una foto in cui il piccolo tiene tra le mani alcuni giocattoli, pronto ad affrontare una giornata di scuola.

Alcuni mesi fa, Paola Caruso aveva raccontato a Silvia Toffanin quanto era accaduto a Michele:

durante la loro vacanza in Egitto, il bambino aveva iniziato a sentirsi male, così un medico locale gli aveva somministrato un’iniezione che si è poi rivelata dannosa.

“Il bambino ha perso improvvisamente la sensibilità alla gamba, non sentiva più niente. Da un bambino sano, che fino a quel pomeriggio correva e giocava, mi sono ritrovata mio figlio paralizzato a una gamba, incapace di camminare”,

ha rivelato la madre. Da quel momento è cominciato l’incubo, con esami neurologici e lunghi periodi passati in ospedale. L’unica speranza per far tornare Michele a camminare era l’intervento chirurgico, a cui si è sottoposto circa un mese fa.

Leggi anche:https://retenews24.net/paola-caruso-delusa-dalla-madre-biologica-mi-ha-cercata-perche-aveva-bisogno-di-soldi-uid-17/

“Ho deciso di farlo operare, altrimenti avrebbe dovuto vivere tutta la vita con un tutore. Si è accesa una speranza, vorrei che potesse vivere una vita da bambino normale”, ha spiegato Paola.

L’operazione, oggi, sembra dare i suoi frutti, offrendo al piccolo paziente una nuova prospettiva di vita.

Fonte: fanpage

Seguici su telegram https://t.me/retenews24