PANICO AD ALTA QUOTA. Uomo apre portellone dell’aereo durante il volo e minaccia tutti

15 Maggio 2019 - 12:19

PANICO AD ALTA QUOTA. Uomo apre portellone dell’aereo durante il volo e minaccia tutti

PANICO AD ALTA QUOTA. Uomo apre portellone dell’aereo durante il volo e minaccia tutti

A un passeggero Ryanair è stato vietato di volare con la compagnia aerea irlandese dopo aver minacciato di uccidere tutti a bordo tentando di aprire le porte dell’aeromobile. L’uomo stava volando da Manchester a Gran Canaria quando a un certo punto ha iniziato a dare in escandescenza aggredendo i passeggeri e i membri dell’equipaggio. Secondo quanto riportato da un testimone, il passeggero ha iniziato infatti a gridare e a gettare oggetti sul pavimento.

Ha preso l’estintore dal muro e ha minacciato di colpire un membro dell’equipaggio di cabina. L’hostess presa di mira era la 27enne, Jodie Fisher, che volava insieme alla sorella, terrorizzata e immobile durante l’aggressione dell’uomo.

Ha anche affermato che l’uomo ha tentato di aprire le porte dell’aereo, strappato l’orologio dal suo polso e mordendo la sorella sul braccio. “Ucciderò ognuno di voi”, avrebbe detto l’uomo. “Oh, pensi che sia divertente? Farò letteralmente bruciare la tua casa. Te lo prometto ora.
Combatterò letteralmente ognuno di voi e ucciderò e non pensate che stia scherzando” sono state le parole pronunciate dal passeggero.

“L’equipaggio di questo volo da Manchester a Gran Canaria (4 maggio) ha richiesto l’intervento della polizia all’atterraggio dopo che un passeggero ha avuto un episodio psicotico”, ha detto Ryanair in una nota.
“A questo passeggero è stato vietato di viaggiare a bordo della Ryanair”. La compagnia aerea ha fatto sapere di aver già preso seri provvedimenti nei confronti dell’uomo che ha tentato di aprire il portello durante il volo. (Caffeina)