Padre ha abbandonato quattro bambini, tutti minori di 3 anni, sono stati trovati piangenti e tremanti di freddo sul marciapiede in strada, davanti all’abitazione dei nonni materni, a causa di uno screzio tra i loro genitori: la coppia di italiani, residente in Germania, era tornata in Italia per visitare la famiglia d’origine.
Il padre ha abbandonato i piccoli sul marciapiede durante la notte. Fortunatamente, i passanti hanno dato l’allarme e i Carabinieri, intervenuti tempestivamente, hanno scaldato i bimbi con delle coperte di lana e li hanno portati in ospedale per accertamenti.
Le condizioni di salute dei piccoli sono buone. Il padre, denunciato in stato di libertà per abbandono di minori, è stato subito dopo l’abbandono dei bimbi sul marciapiede a avvisare la madre dei bimbi con una telefonata.
Quest’ultima, accorsa velocemente sul posto, ha trovato i Carabinieri e i sanitari del 118 che avevano prestato le prime cure ai suoi piccoli infreddoliti e impauriti. I bambini, affidati alla madre su disposizione della Procura per i Minorenni, potranno ricominciare a sorridere e giocare al caldo.
Quanto accaduto a Brescia è un fatto gravissimo,confidiamo nella giustizia affinché possa esaminare attentamente il caso e infiggere le pene in corrispondenza alla gravità dell’accaduto.
Ci auguriamo inoltre che episodi del genere possiamo non raccontarli più in quanto sono cose gravissime.
Leggi anche: Abbandono
Fonte: fanpage
Seguici su telegram: https://t.me/retenews24