ORRORE. Violentato e mutilato nei genitali da 4 uomini: cane muore per emorragia interna
È stato stuprato da 4 uomini e mutilato. Un cane è morto dopo le barbare torture inferte da alcuni uomini che si sono accaniti su di lui mutilandogli anche i genitali dopo aver abusato di lui. A condividera la storia scioccante di questo animale è l’organizzazione non governativa, Animals Matter To Me (AMTM), sulla propria pagina Facebook.
La vicenda
L’animale è stato trovato da un veterinario in una pozza di sangue in una via di Mumbai, Sudha Fernande lo ha portato nel suo studio sperando di poterlo salvare e mentre lo portava via con sé un tassista gli ha spiegato quello che era accaduto poco prima. Quattro uomini, in evidente stato di alterazione e forse sotto l’effetto di droghe, avevano violentato la povera bestia, tagliandogli i genitali dopo aver abusato di lui. Le zampe erano state legate e il muso imbavagliato, in modo che non potesse ribellarsi in alcun modo ai soprusi.
I soccorsi
Il veterinario ha provato a bloccare la massiccia emorragia interna, ma purtroppo per il cane non c’è stato nulla da fare ed è morto la notte successiva al delicato intervento. L’associazione però ha sporto denuncia e ora le autorità sono sulle tracce dei malviventi. (Leggo)