Orrore in famiglia: bimbo di 6 anni morto per ferite alla testa. Arrestato il padre

20 Giugno 2020 - 12:53

Orrore in famiglia: bimbo di 6 anni morto per ferite alla testa. Arrestato il padre

Orrore in famiglia: bimbo di 6 anni morto per ferite alla testa. Arrestato il padre
Tremende ferite alla testa, morto bimbo di 6 anni. Arrestato il padre. Una storia drammatica che arriva dal Regno unito. Una storia di violenza contro un bambino di appena 6 anni che complice le ferite riportate alla testa ha perso la vita. Il piccolo è morto dopo aver riportato gravi ferite alla testa. Adesso è un vero e proprio giallo nel Regno Unito dove è stato arrestato il padre del piccolo.

La storia

Il bambino, Arthur Hughes (6 anni) è stato trovato con numerose ferite alla testa in una proprietà bifamiliare a Solihull. Sul posto sono giunti i poliziotti dopo una chiamata e subito hanno chiamato i soccorsi. Per Arthur purtroppo non c’è stato nulla da fare. In manette è finito il padre.

Il piccolo è stato portato all’ospedale pediatrico di Birmingham, ma è morto il giorno dopo il suo ricovero per le gravi ferite alla testa. Non sono note le cause del decesso, ma la polizia ha avviato un’inchiesta che per ora ha portato all’arresto del padre del bambino.

Il sospetto

Tom Hughes, il padre di 27 anni, e la sua ragazza Emma Tustin, 31 anni. Si sta cercando di capire chi possa aver compiuto un simile gesto, ricostruire la dinamica dei fatti e scoprire le motivazioni che hanno spinto ad uccidere il bambino. Lo racconta il portale Leggo.it.

Tutto il vicinato è sotto choc. I vicini di casa hanno parlato della famiglia come di persone normali, mentre il bimbo è stato descritto come una ragazzino solare, felice e molto educato, come riporta anche il Mirror.
Fonte: Leggo.it