Oroscopo di venerdì 8 febbraio 2019 di Paolo Fox

7 Febbraio 2019 - 19:50

Oroscopo di venerdì 8 febbraio 2019 di Paolo Fox

Vergine 5 stelle: gennaio è stato un mese di grandi tensioni ed abbastanza faticoso. Non sono mancati disagi di tipo fisico, e l’oroscopo domani segnala anche un miglioramento. Ci sono ancora alcune questioni di tipo burocratico che vanno risolte. Alcune questioni sono state rimandate ed ora possono essere gestite.

Acquario 5 stelle: è un periodo bello per chi vuole vivere nuove storie. Marzo vedrà Venere favorevole e le storie che nascono adesso possono diventare più importanti. Fare sempre il rivoluzionario non sempre paga. Ora puoi assecondare il tuo istinto o il tuo intuito, ma ricorda di valutare sempre le conseguenze di ogni tua scelta. Spesso manifesti il tuo spirito rivoluzionario, magari vestendoti in maniera eccentrica.

Pesci 5 stelle: ora è possibile superare una delusione del passato, ora puoi organizzare meglio anche la tua vita. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e nelle prossime settimane si possono anche ricevere delle chiamate che ti daranno l’opportunità di poter dimostrare le tue capacità in nuovi contesti e settori.

Toro 4 stelle: sono giornate belle per i sentimenti per ritrovare benessere psicofisico. sei un segno zodiacale che ha bisogno di poche cose per stare bene: la famiglia, la buona tavola e un lavoro che ti consente di poter ottenere una stabilità economica rappresentano per te l’apice della felicità. Può capitare che possono presentarsi opportunità di investimento che ti consentono anche di guadagnare maggiore denaro. Ma se lavorare di più significa sottrarre tempo, ad esempio, alla famiglia o avere meno tempo per coltivare le tue passioni, allora potresti risentirne. Fai le cose giuste, stai con le persone che ami, senza privarti dei piaceri della vita. Possono nascere consapevolezze importanti in amore. I nati sotto questo segno zodiacale sono disponibili anche in amore.

Cancro 4 stelle: nel giorno 10 marzo Urano uscirà dal tuo segno zodiacale e avrai l’opportunità di stare meglio. Saturno opposto significa che tu sei contro qualcuno o contro qualcosa. Possono esserci dei problemi che risalgono in realtà allo scorso anno e che devi continuare ad affrontare. Ma secondo l’oroscopo di Paolo Fox entro il 10 marzo puoi ottenere delle soluzioni o delle risposte che ti aiuteranno a liberarti di questi pesi. Se ci sono stati dei problemi, sapere che ci sarà una soluzione ti fa sentire meglio.

Leone 4 stelle: quando si hanno grandi stelle, quello che hai fatto nel passato ha maggiore valore. Chi ha delle qualità e delle capacità, durante un periodo astrologicamente buona, ha l’opportunità di mettersi in mostra e di presentarsi agli altri in maniera migliore. Non investire quindi qui il tuo tempo facendo cose che non ti piacciono. Devi essere positivo e attivo perché le opportunità per emergere non mancano.

Capricorno 4 stelle: Venere in buon aspetto indica che i sentimenti, se non sono ricambiati, ora chiederai giustizia. Gli uomini del segno devono cercare di non dare sempre troppa priorità al lavoro o alle questioni di tipo burocratico. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox del Capricorno, i nati uomini del segno hanno difficoltà a dimostrare il proprio affetto. Proprio per questo motivo, devi cercare di impegnarti di più e trovare il modo giusto per far sentire speciale la persona che hai al tuo fianco. Con Venere nel segno a febbraio 2019, ora hai l’ opportunità per dimostrare il tuo amore e vivere meglio le emozioni.

Scorpione 3 stelle: queste sono giornate con Venere in buon aspetto. Torna una buona disponibilità in amore per il segno zodiacale dello Scorpione. Se ci sono delle questioni da affrontare, non rimandare la loro risoluzione a marzo. Venere in buon aspetto infatti ti aiuta a chiarire. Questo è il mese dei confronti vincenti. Chi ha un ascendente Scorpione, Cancro o Pesci, può ottenere anche migliori guadagni, secondo l’oroscopo di Paolo Fox de I Fatti Vostri.

Ariete 3 stelle: in qualche modo devi cercare di accontentarti di ciò che offre in questo momento il mercato. E’ in amore che non devi accontentarti, qui puoi essere un po’ più esigente. Anzi l’oroscopo di domani ti invita ad essere molto prudente perché febbraio è un mese durante il quale possono essere commessi gravi errori. Ti senti stressato e rischi di prendere di petto anche in maniera troppo diretta, determinate difficoltà. In casa o nella coppia spesso hai reazioni eccessive ed il tuo atteggiamento potrebbe spaventare gli altri. Il fatto è che hai bisogno ora di avere alcune risposte e nonna riuscire ad ottenerle ti crea ansia.

Sagittario 3 stelle: Gennaio è stato un mese importante ma molti tuoi progetti non sono stati realizzati perché ci sono state ostilità e dei blocchi che ti hanno impedito di agire. Ora però è arrivato il momento di guardare al futuro. L’oroscopo di Paolo Fox oggi segnala in particolare che dal giorno 20 marzo ci sarà uno splendido aspetto del Sole che ti incoraggia ad agire. Inizierà un periodo importante per le emozioni e gli incontri. Inoltre l’oroscopo domani segnala che stai andando incontro ad un periodo di forte crescita. In generale questo è un anno bello per l’amore ed il lavoro, durante il quale possono capitare colpi di fortuna inaspettati. Durante gli anni importanti si possono perdere persone importanti, che però sono state un blocco. Ciò spesso accade quando c’è una separazione, che alla fine si rivelerà una liberazione.

Bilancia 2 stelle: cerca di non scoraggiarti quindi troppo, in questo momento il tuo impegno potrebbe andare perduto se lo stai investendo nella realizzazione di nuovi progetti. Se qualcuno invece ha bisogno del tuo aiuto. Oppure hai solo l’opportunità di dedicarti nuovamente ad un progetto che riguarda il passato, allora potresti sentirti ancora più insoddisfatto. Non hai voglia di assumerti responsabilità che non ti gratificano. L’oroscopo domani e nei prossimi giorni ti invita pertanto ad impegnarti in progetti che rischiano poi di portarti risultati che in realtà non ti appagano. In amore ti trovi in una condizione di  forte dubbio. Potresti sentirti attaccato. Probabilmente sei tu che sbagli o gli altri ti criticano ingiustamente. È una condizione di forte agitazione che per il momento è difficile da gestire.

Gemelli 2 stelle: ci vuole del tempo per recuperare. E secondo l’oroscopo di Paolo Fox domani e nei prossimi giorni avrai modo di superare, seppur lentamente, determinate tensioni. Venere secondo l’oroscopo del mese non è più opposta. Si tratta di una condizione che ti aiuta a recuperare più velocemente. Sei più positivo nei confronti degli altri e di te stesso. Cerca di non impuntarti, Paolo Fox raccomanda di assecondare gli eventi. Anche a gennaio hai avuto modo di poter constatare che nonostante i tuoi sforzi, ci sono state situazioni che non sei riuscito a gestire. Cerca di investire la tua energia nell’amore, dove è necessario cercare di ritrovare un po’ più di intesa con il partner. Anche tu che sei sempre così disponibile e comprensivo nei confronti degli altri, ora hai l’opportunità di recuperare.

Fonte: Controcampus