Oroscopo di venerdì 25 gennaio 2019 di Paolo Fox

24 Gennaio 2019 - 20:50

Oroscopo di venerdì 25 gennaio 2019 di Paolo Fox

Toro 5 stelle: oroscopo domani positivo. Chi vuole concedersi all’amore, anche a febbraio c’è un buon recupero sentimentale. Se hai dovuto fare qualche sacrificio per gestire gli eventi, ora è arrivato il momento di ritrovare un po’ più di serenità. Ultimamente infatti non hai avuto la possibilità di fare ciò che ti piace realmente. Da quando Giove non è più opposto, c’è stato qualche miglioramento ma ci sono ancora questioni in sospeso e problemi che vanno gestiti ma che si possono superare a primavera.

Leone 5 stelle: Luna, Venere, Giove e Saturno sono favorevoli. Se sei perplesso o nervoso, non devi frenarti perché questo è il momento giusto per darsi da fare. Anche se le stelle sono dalla tua parte, devi impegnarti per fare soprattutto ciò che desideri e che ti può portare un vantaggio futuro. Anche in amore sei tu che decidi. Ora hai più capacità di azione, non sei più succube degli altri e già da dicembre c’è un miglioramento in positivo.

Sagittario 5 stelle: va’ un pochino meglio, sei a contatto con persone che devi incoraggiare. C’è una grande rilevanza, cielo bello per i risentimenti. Il mese si conclude con una situazione di grande vantaggio. Paolo Fox ti consiglia di mettere ordine tra i conti, e di riposare anche di più perché c’è stato un periodo di forte tensione e stress. Adesso è necessario ritrovare il benessere psicofisico e concentrazione.

Scorpione 4 stelle: questo è un periodo bello per chi svolge un lavoro creativo. Potresti entrare in crisi, perché sei indeciso o insicuro di alcune scelte che riguardano il passato. Ora però devi cercare di superare problemi e conflitti che ti hanno limitato in passato. C’è una condizione astrologica positiva che va sfruttata.

Ariete 4 stelle: questo è il momento di vivere a pieno i sentimenti. Fai attenzione però a cercare persone raggiungibili in amore se vuoi realmente vivere una storia. Adesso Venere è in buon aspetto e puoi contare anche su un bellissimo transito di Giove. A primavera ci saranno delle novità che riguardano il lavoro o lo studio. A breve vedrai comparire nuove situazioni e persone che contribuiranno al raggiungimento dei tuoi obiettivi.

Cancro 4 stelle: dalla fine dello scorso anno qualcosa sta cambiando. Possono arrivare piccole o grandi novità, ma con Saturno opposto bisognerà in qualche modo accontentarsi. Sei tra i segni che da marzo riceverà delle conferme. Nel lavoro da metà marzo sarà possibile avere qualche certezza in più. Nell’ambito di ciò che stai facendo puoi ottenere qualche conferma in più. Con Saturno opposto sei infatti limitato, non ci saranno nuove opportunità. In amore necessario essere sempre molto chiari.

Gemelli 3 stelle: è un periodo altalenante, ma Paolo Fox aveva anticipato che il mese di gennaio sarebbe stato complicato. D’altronde Giove e Venere opposti creano difficoltà. Giove rappresenta la ricchezza. Averla in opposizione significa che devi tenere sotto controllo la gestione del denaro. Devi essere prudente anche con le spese. Se ultimamente ci sono state delle tensioni, cerca di lasciar passare perché in questo momento sarebbe anche inutile ribellarsi. In questo momento è necessario cercare di essere prudenti anche dal punto di vista sentimentale, dove possono esserci dei momenti di tensione.

Vergine 3 stelle: stai vivendo dei momenti di tensione. Ma lentamente le cose si sistemeranno. Già tra oggi e domani ti senti più allegro. Febbraio sarà anche migliore in amore, sia per le coppie che hanno attraversato un momento di crisi, sia per chi vuole fare nuovi incontri. In generale i nati del segno amano la propria privacy. Ma quando ti piace qualcuno, devi cercare di comunicare emozioni e quello che senti in maniera più concreta e diretta.

Bilancia 3 stelle: la presenza di Saturno rappresenta come un ostacolo da superare. Ora avresti bisogno di trovare un po’ più di equilibrio. Dallo scorso anno stai inseguendo un obiettivo che fai fatica a raggiungere. Ora però potresti ricevere delle nuove proposte. In questo periodo potresti anche dedicarti a qualcosa di nuovo. Paolo Fox alla Bilancia consiglia anche di ascoltare alcuni suggerimenti che vengono dall’esterno.

Capricorno 3 stelle: hai un atteggiamento rigoroso nei confronti dell’amore. Da febbraio Venere sarà in transito nel tuo segno zodiacale e sarà facile vivere sentimenti e dimostrarli. Vengono meno alcuni dubbi, questo è un momento bello anche per chi vuole fare qualcosa in più nel lavoro. Tra marzo e aprile ci saranno delle novità e dei cambiamenti.

Acquario 2 stelle: sei stanco ti senti particolarmente stressato. Ti trovi in una fase di rielaborazione della tua vita. Da marzo sarai interessato dal transito nuovo di Urano, e ti troverai in una condizione particolare. Dovrai rivedere alcune scelte di vita. Se alcune situazioni non funzionano o alcune condizioni non vanno più bene, bisognerà essere attenti perché potresti scoppiare. Ora è arrivato il momento di scegliere cosa fare. Si tratta di una condizione importante perché devi impostare scelte fondamentali della tua vita, quindi è un momento particolarmente rilevante per i più giovani. Non è un periodo difficile ma è un momento di forte ribellione. L’Acquario è un anarchico, desidero sempre quello che non ha. Non a caso spesso l’Acquario cambia lavoro o riferimenti. L’oroscopo domani segnala che sarà più facile risentire di un po’ di stanchezza fisica ed il consiglio di Paolo Fox domani è di fare le cose con calma.

Pesci 2 stelle: l’oroscopo domani segnala qualche piccola novità. In generale però c’è da dire che il mese di gennaio è stato piuttosto fiacco. Probabilmente inizierai a vivere alcune situazioni e all’interno di determinati contesti in maniera più serena. Forse in famiglia qualcuno si è divertito a provocarti . Cerca di concentrarti su di te e non dare retta agli altri. In generale per questo segno zodiacale ora l’amore è un riferimento. Anche chi ha una grande storia in questo periodo potrebbe vivere in maniera parziale la propria storia e il proprio sentimento. Ora hai bisogno di capire cosa vuoi realmente. Ti trovi in una condizione di lotta ed hai bisogno di capire da che parte andare.