Oroscopo di Paolo Fox dilunedì 27 aprile 2020

26 Aprile 2020 - 22:13

Oroscopo di Paolo Fox dilunedì 27 aprile 2020

Ariete. Approfitta della giornata di oggi, sei particolarmente energico. In amore c’è positività. Oggi puoi attivarti per risolvere problemi o fastidi sul lavoro.

Toro. Una storia ormai conclusa di ha creato problemi, ora puoi finalmente lasciartela alle spalle. Miglioramenti sul lavoro rispetto al mese scorso. Mercurio entra nel segno.

Gemelli. Giornata molto positiva, ma qualcosa ti manda un po’ in ansia. Venere e Luna favorevoli, rendono l’amore molto più facile. Nel lavoro miglioramenti e nuove proposte.

Cancro. Oggi ti senti più libero e attivo. In amore si può discutere, basta che poi si chiarisce. Nel lavoro inizia a sbloccarsi qualcosa.

Leone. Sei un po’ nervoso oggi, non vuoi essere contraddetto. Hai più voglia di amare. La Luna è favorevole.

Vergine. Oggi sei un po’ sottotono. Se nel weekend ci sono state discussioni, lasciatele alle spalle. Sul lavoro potrebbero esserci dei problemi, ma la ragione è dalla tua parte.

Bilancia. Se sei single, questo è il momento ideale per rimettersi in gioco. Potresti stare aspettando una risposta, ma questa tarda ad arrivare e ti senti ansioso. Miglioramenti sul lavoro.

Scorpione. Bisogna cercare di essere più positivi. In amore potrebbero esserci problemi legati alla distanza, ma presto si risolveranno. Attenzione alle spese che in questo periodo sono davvero troppe.

Sagittario. Cerca di mantenere la calma, anche se le cose non vanno come vorresti. Probabilmente ci saranno discussioni o problemi, ma cerca di non farne un dramma e di risolvere.

Capricorno. Sei sottotono e piuttosto stanco. In amore ci sono questioni da chiarire, decisioni da prendere. Si potrebbero fare progetti per la coppia, fare un passo in avanti.

Acquario. Cerca di trovare dei momenti per riposarti. Hai voglia di cambiamento, sia a livello lavorativo che sentimentale le cose potrebbero cambiare. Qualche amico potrebbe darti consigli preziosi.

Pesci. Il lavoro procede bene, se devi parlare con un tuo superiore sarai particolarmente sicuro di te. L’amore è agitato, sono tante le incertezze.