Oroscopo di mercoledì 5 dicembre 2018 di Paolo Fox

4 Dicembre 2018 - 19:48

Oroscopo di mercoledì 5 dicembre 2018 di Paolo Fox

Scorpione 5 stelle: in questi giorni hai tanta forza e tanta energia. Sei molto disponibile nei confronti delle persone che stimi. Quando però sei arrabbiato e nervoso, sei capace di combinare un putiferio. Quando una persona pensi che sia valida, riesci ad essere molto paziente. L’oroscopo domani segnala una giornata utile per i progetti e le iniziative che riguardano il lavoro.

Acquario 5 stelle: gli ultimi tempi non sono stati facili soprattutto dal punto di vista fisico. Non ci riscontri di tipo economico, ma qualcosa può sbloccarsi ora che Giove è tornato favorevole. Compravendite situazione di ora possono sbloccarsi.

Pesci 5 stelle: sei molto dolce quando le cose vanno bene e sei tranquilli. Ma Marte nel segno indica che sei molto arrabbiato, ormai ci sono questioni e problemi che non possono più essere ignorati e non è escluso che qualcuno abbia già parlato chiaro, facendo valere le proprie motivazioni.

Capricorno 4 stelle: questo è un momento importante anche per fare grandi progetti. È un periodo di ristrutturazione della propria vita, puoi superare tutte le intemperie. In questo momento c’è una bella emotività che riguarda le relazioni sociali. Gli amori si fanno più passionali. Se c’è stata una chiusura a novembre, è probabile che tu ora ti sia pentito di questa scelta.

Ariete 4 stelle: gennaio è un mese che porta fortuna all’amore. Se ci sono state delle crepe durante l’estate, è possibile recuperare. Queste sono stelle positive anche per chi intende avviare nuovi progetti ed iniziative. In amore sei molto testardo e determinato.

Cancro 4 stelle: in questo periodo devi cercare di proporti un po’ di più e dimostrare il tuo affetto nei confronti di chi ami. Sei un segno romantico, non devi nascondere i tuoi sentimenti nei confronti degli altri. Nel lavoro Saturno opposto ti costringe a darti da fare, continui imprevisti ed ostacoli mettono alla prova la tua pazienza.

Leone 3 stelle: In questi giorni bisogna essere prudenti nella gestione del denaro. Giove ha iniziato da pochissimi giorni un transito importante. Questo è il momento ideale per iniziare a programmare qualcosa di nuovo. E’ un momento di incoraggiamento anche per chi non ha avuto molto nell’ultimo periodo. In amore se pensi che una relazione vada protetta, adesso conviene cercare di essere un po’ più previdenti.

Vergine 3 stelle: i nati del segno che non hanno chiara la propria situazione a livello lavorativo, trascinano questa condizione di tensione anche in amore. Ne parli anche con il partner e se ci sono difficoltà nel lavoro, influenzano anche la tua vita privata e sentimentale. E’ probabile che tu in questo momento provi rabbia per qualcuno, e con Giove un po’ dissonante potrebbe essere necessario mediare e provare a trovare una via di mezzo. Per i sentimenti puoi contare sul buon aspetto di Venere. Buoni incontri anche per i single, possono esserci incontri particolari.

Toro 3 stelle: durante il prossimo anno hai grandi opportunità perché Saturno è in buon aspetto. Inoltre Giove non è più opposto e quindi avrai una condizione di vantaggio. Vengono meno quelle tensioni e quelle difficoltà se in amore si parlerà chiaro. Se poi il partner non ti darà retta o se qualcuno si appoggia alla tua condizione senza darti alcuna garanzia, allora potresti sentirti particolarmente agitato.

Gemelli 3 stelle: gennaio sarà un mese particolare per i sentimenti. Se novembre e dicembre hanno portato perplessità, Gennaio sarà bene risolvere tutto. Se hai come l’ impressione che nella tua storia sentimentale ci sia stato un calo, allora devi cercare di risolvere queste difficoltà entro il mese di dicembre. E se c’è qualcosa che non va’ di importante, allora devi parlare chiaro ed essere più diretto. Probabilmente nel lavoro mancano stimoli ed anche per questo ti senti piuttosto agitato.

Bilancia 2 stelle: possono esserci dei conflitti con una persona con la quale potresti scontrarti ogni giorno e che rappresenta per te un’autorità. Sei confuso ci sono difficoltà anche dal punto di vista economico perché alcuni imprevisti o alcune spese eccessive possono aver ti messo in difficoltà. Delle volte puoi sembrare insoddisfatto perché sei sempre alla ricerca di un equilibrio che non è facile da trovare. In questi giorni possono esserci tensioni nel lavoro ed in famiglia. Qualcuno non apprezza o non riconosce i tuoi meriti.

Sagittario 2 stelle: chi ha un lavoro che si rinnova o può cambiare qualcosa livello di progettazione, è molto indeciso perché non sa che fare. Le cose possono cambiare dall’oggi al domani. Da un lato sei contento ma anche molto preoccupato per le incertezze che riguardano il futuro. L’ultima parte di novembre è stata difficile, ma sei un segno che recupera velocemente. Avrai l’opportunità di vivere in maniera più attiva i tuoi sentimenti. Venere torna attiva e sarà più facile avere maggiori opportunità. Conviene parlare ora perché durante le prossime settimane ci saranno decisioni importanti da prendere.