Oroscopo di mercoledì 13 novembre 2019 di Paolo Fox

12 Novembre 2019 - 15:35

Oroscopo di mercoledì 13 novembre 2019 di Paolo Fox

Cancro 5 stelle: fate le vostre richieste adesso. Questo è il momento in cui le cose possono essere realizzate. Mentre tra dicembre e gennaio invece, le cose sono già fatte e quindi dovrete proporre dei compromessi. Oppure per ottenere alcune cose sarete costretti a mediare. Questo è il momento giusto per farvi valere.
Vergine 5 stelle: l’oroscopo di oggi è positivo. E’ un momento un po’ particolare, di distacco con il passato. Quando abbiamo un grande cielo, si inizia una nuova vita. E quando questo avviene, bisogna in qualche modo annullare quello che c’è stato in passato. Dovete ripartire da zero e forse anche inventarvi qualcosa di nuovo. E’ un momento di forza per le relazioni per gli altri e lo sarà ancora di più a fine mese.
Scorpione 4 stelle: nell’ultimo periodo siete stati spesso affaticati, ma adesso è arrivato il momento di andare avanti. L’oroscopo domani mercoledì 13 Novembre 2019 segnala un recupero. Avete qualcosa di bello da dare agli altri, con una Venere in aspetto favorevole, e che alla fine del mese lo sarà ancora di più. State vivendo una fase di grande rigenerazione.
Pesci 4 stelle: nel fine settimana potrete dare di più in amore. Questo è il momento giusto per lasciarvi andare ed approfittare delle belle occasioni che il destino saprà offrirvi. E se poi non volete vivere qualcosa in più, ci saranno comunque emozioni nuove che arriveranno. Vi sentite più forti e generosi nei confronti degli altri.
Toro 4 stelle: siete molto possessivi, e andate d’accordo con qualcuno che è insicuro. Ma se invece state con una persona che tiene ai suoi spazi ed alla sua libertà, allora è più complicato riuscire ad andare d’accordo. Per chi è alla ricerca di una storia solida, allora voi siete gli amanti ideali. Ma anche grandi amici perché è difficile chiudere con questo segno un legame, una volta instaurata un’amicizia. Anche dopo un litigio, c’è sempre un’opportunità per recuperare.
Leone 4 stelle: per l’oroscopo oggi avrete un cielo bello per concludere quello che avete in mente, entro la fine del mese. È come se vi liberaste di un peso. Volete sempre essere vincenti, ma vale la pena portare avanti determinate lotte se vi stressano così tanto? Lasciate perdere le competizioni, le persone invidiose oppure obiettivi irraggiungibili e cercate di godervi la vita per quella che è ed andate avanti.
Bilancia 3 stelle: siete un po’ ansiosi, fate fatica, ad esempio, a praticare alcuni sport spericolati. Oppure dopo una certa età, i nati del segno diventano molto cauti e prudenti. Avreste bisogno di avere vicino una persona forte, che vi aiuti a superare alcuni vostri limiti, come la paura di non farcela, o quella di soffrire. Avere al vostro fianco una persona che vi aiuta a superare i vostri problemi, per voi è importante e lo riconoscete. Quando ciò succede, valorizzate molto questa persona. Dall’anno scorso con Saturno dissonante, ora siete sempre voi a fare più degli altri e per questo vi sentite spesso agitati.
Capricorno 3 stelle: vi trovate nella condizione di dover ripartire da zero. C’è stato un crollo emotivo o psicologico, e adesso state cercando di recuperare. State iniziando un nuovo progetto che si delineerà nel futuro. Adesso però arriverà anche Venere a darvi un sostegno in più. Con Venere nel segno, sarete ancora più dolci, passionali dello Zodiaco. A volte siete molto rigidi, ma quando riuscite a superare questa apparenza, riuscite ad essere molto generosi.
Ariete 3 stelle: Paolo Fox ai I Fatti Vostri vi consiglia di valutare bene se conviene portare avanti situazioni che sono complicate. O insistere con alcune porte che continuano ad essere chiuse. Andate avanti, ma con criterio. Siete il segno della primavera, il germoglio buca l’asfalto pur di emergere. E voi fate altrettanto, insistete e non demordete fino a quando non realizzate i vostri sogni. L’oroscopo oggi segnala una tensione in amore, forse per alcuni chiarimenti che dovreste cercare di realizzare.
Gemelli 3 stelle: ci sono delle verifiche da realizzare. Chi è stato male, ha dovuto anche fare dei controlli. Secondo la tradizione astrologica, il vostro punto debole sono i bronchi, quindi adesso cercate di fare ancora più attenzione per i cambiamenti climatici.
Sagittario 2 stelle: c’è una condizione astrologica particolare. Siete idealisti, nella vostra vita avete sempre bisogno di seguire un ideale che, anche se non lo si raggiunge, resta comunque un’ancora di salvezza. Non tutti i Sagittario sono riusciti a fare quello che volevano. E avere Giove e Venere nel segno, resta comunque una condizione importante. Ci sono delle risorse in più, anche se c’è qualche piccolo contrasto in famiglia o la stanchezza che vi penalizza e non vi consente di fare tutto ciò che volete. Adesso dovreste cercare di essere un pochino più cauti anche nelle relazioni con gli altri. Spesso infatti fuggite quando avvertite che alcune tensioni non sono gestibili come volete. Starvi vicino non è facile, perchè tenete ai vostri spazi e amate la libertà.
Acquario 2 stelle: è arrivato il momento di regolare alcuni conti in sospeso. Fate attenzione se ci sono da pagare delle tasse o da restituire dei rimborsi. Equilibrare tutto non è facile. A volte siete troppo idealisti, lavorate per passione. Ma se la vostra creatività non porta i frutti sperati, allora potrebbe essere necessario rivedere alcune scelte. E Mercurio dissonante per l’oroscopo domani mercoledì 13 Novembre 2019 vi costringe a rivedere alcuni conti. Fate attenzione a questioni di tipo pratico. Mentre in amore c’è una carica in più, andate incontro ad un dicembre di forza.

fonte: Controcampus