- Scorpione: sono ormai diverse settimane che i nati del segno risentono del transito difficile di Marte. Le difficoltà si accumulano ed è facile perdere la pazienza e sbottare. Ci sono poche certezze, ma in compenso hai l’opportunità di poter portare avanti le tue idee e le tue iniziative anche grazie al sostegno degli altri. Chi ha al proprio fianco un partner o una persona fidata, può contare sul suo sostegno.
- Sagittario: l’impegno la determinazione grazie alle quali riesce a realizzare i tuoi obiettivi ti consentono di poter apprezzare migliori risultati. Ad essere premiati sono soprattutto i nati del segno che da tempo stanno curando il buon esito di un’iniziativa che dal prossimo mese inizierà a produrre i suoi frutti. In amore non avere paura di fare il primo passo. In questo momento diventa più semplice vincere, e se ci sono delle richieste da fare, non perdere altro tempo.
- Capricorno: Venere, Giove e Saturno sono in ottimo aspetto. Sei tra i segni favoriti di questo periodo, grazie al tuo impegno, stai per ottenere le gratifiche sperate. L’oroscopo domani segnala una condizione di forza, durante le prossime settimane sarà possibile conseguire il successo sperato E finalmente togliersi anche qualche soddisfazione in più. Bene gli incontri, grazie anche all’ottimo aspetto di Venere che incoraggia anche la nascita di nuovi amori.
- Cancro: sei tra i segni favoriti del periodo, l’ottimo aspetto di Giove e Venere ti rende particolarmente fortunato, non soltanto in amore ma anche nel lavoro. Venere infatti rende possibili incontri speciali, il tuo carisma ti consentirà di fare colpo sugli altri ed essere convincente. Ricorda però che alcune novità e sperimentazioni possono non portarti i guadagni sperati. Cerca di non fare il passo più lungo della gamba.
- Ariete: durante le prime giornate del mese di ottobre potresti fare fatica a capire la natura dei tuoi sentimenti. Si tratta però di una condizione momentanea, che potrebbe riguardare soprattutto persone ed eventi che risalgono alla scorsa primavera. Non lasciare che il tuo passato ti condizioni e ti impedisca di essere felice. Novembre sarà un mese di recupero, durante il quale sarà più facile riscoprire la serenità.
- Toro: la prima settimana di ottobre è piuttosto altalenante, soprattutto perché hai bisogno di tempo per capire cosa vuoi realmente. Sono ormai diversi mesi che hai messo mano alla tua vita e stai portando avanti progetti e rinnovamenti che in passato non avevi mai avuto il coraggio di intraprendere. Fare i conti con queste trasformazioni non è facile, ed anche l’amore risente di questa condizione di instabilità.
- Leone: lieve calo fisico, determinato che dal fatto che nel lavoro sei molto esigente e ci tieni a fare bella figura. Purtroppo però non sempre le aspettative possono essere realizzate, ed anche per questo motivo occorrerà essere più riflessivi. Le giornate più difficili saranno quelle intorno al 10 ottobre. Anche in amore avverti una certa pesantezza, e chi da tempo sta attraversando un periodo di crisi, e potrebbe prendere decisioni drastiche.
- Vergine: questo è un anno decisamente positivo per l’amore, rispetto al passato sei più consapevole di quelle che sono le tue priorità. Essere più esigenti nei confronti del partner sarà decisivo. Non avere paura di mettere al centro le tue priorità, l’ottimo aspetto di Venere e Giove ti aiuteranno ad ottenere anche migliori guadagni e a farti valere nel lavoro.
- Gemelli: l’oroscopo domani segnala che Marte in ottimo aspetto ti aiuta ad intraprendere nuove iniziative e ti spinge a darti da fare. C’è maggior entusiasmo e curiosità nei confronti delle novità. Bisogna però essere prudenti, perché ci sono condizioni che devono verificarsi perché tu possa realizzare obiettivi più grandi. Non essere precipitoso, ma continua ad essere vigile e a valutare quali sono le buone opportunità che ti consentiranno di emergere.
- Bilancia: per l’oroscopo domani e le prossime giornate saranno interessanti, che saranno seguite da una condizione astrologica sempre più positiva ed incoraggiante. Infatti dal prossimo mese Giove inizierà un transito utile ai nati del segno, che nel lavoro possono ottenere qualche soddisfazione in più. Le difficoltà non mancheranno, Saturno in aspetto dissonante segnala che possono esserci contrattempi e ritardi. Lavorare in gruppo aiuta a gestire meglio gli impegni, e ad affrontare con maggiore serenità anche le difficoltà.
- Acquario: Giove dissonante per troppo tempo ha frenato il tuo entusiasmo e le tue iniziative. Non poter contare su migliori riscontri, ti ha reso particolarmente insofferente nei confronti delle novità. Ottobre però è un mese più semplice da gestire, anche se i contrattempi non mancheranno. Per molti adesso l’amore rappresenta una priorità, e per questo motivo potresti aver bisogno di maggiore tempo per provare a chiarire con il partner ciò che ultimamente ti ha suscitato perplessità.
- Pesci: il lavoro per lungo tempo è stata una priorità. D’altronde un segno riflessivo come il tuo, non poteva mostrarsi indifferente alle buone opportunità che durante gli scorsi mesi ti hanno premiato. Ora arrivano maggiori conferme, c’è una nuova stabilità che soprattutto dal punto di vista lavorativo ti aiuta a sentirti sereno. Tornare a parlare d’amore è più semplice, e se ci sono stati dei malintesi, non sarà complicato risolverli.
Oroscopo di mercoledì 10 ottobre 2018 di Paolo Fox
9 Ottobre 2018 - 20:28
POTREBBERO INTERESSARTI