Oroscopo di martedì 4 dicembre 2018 di Paolo Fox

3 Dicembre 2018 - 19:49

Oroscopo di martedì 4 dicembre 2018 di Paolo Fox

Bilancia 5 stelle: non avere paura di dire ciò che pensi, questo è il momento giusto per far valere le proprie idee.  È probabile che in questo periodo tu abbia difficoltà ad andare d’accordo con persone che frequenti. Venere però a breve tornerà attiva e ci sarà la possibilità di trovare soluzioni migliori. Sei un segno che ha un grande stile, ti piace la bellezza e l’armonia, ma l’equilibrio al quale però naturalmente ambisci, non è facile da raggiungere per gli altri. Non essere troppo pretenzioso perché delle volte è difficile riuscire a soddisfare le tue aspettative.

Scorpione 5 stelle: per l’oroscopo domani sarà un’altra giornata interessante per gli incontri. Venere in aspetto positivo, favorisce gli incontri. Le tue intuizioni ti porteranno lontano. È probabile che in estate tu abbia dovuto fare i conti con difficoltà e preoccupazioni che hanno riguardato la tua famiglia di origine. Ora però qualcosa si risolve. Ci sono buone opportunità nel lavoro dove ci sono occasioni per migliorare i propri guadagni. Sei tra i favoriti della settimana.

Pesci 5 stelle: questo è un periodo di recupero e di rinascita. Il lavoro è importante, ma adesso la tua priorità sono la famiglia ed i sentimenti. Quest’anno avvertirai lo spirito del Natale più dello scorso anno, probabilmente perché hai voglia di maggiori dimostrazioni di affetto. I segni che amano ricevere più attenzioni sono Pesci, Cancro e Scorpione. I nati sotto il segno dei Pesci sono più affettuosi e sono pronti a vivere nuove relazioni e nuove emozioni.

Capricorno 4 stelle: così come novembre è stato piuttosto deludente dal punto di vista sentimentale, adesso invece ritrovi il desiderio di appassionarti ad una persona. Se hai fatto un errore, potresti anche tornare sui tuoi passi. Non avere paura di rivedere alcune scelte, soprattutto in amore potresti riconsiderare una frequentazione.

Toro 4 stelle: per l’oroscopo domani ci sarà ancora una buona condizione astrologica, ma in amore potrebbero esserci delle situazioni che vanno riviste. Se qualcuno però assume un atteggiamento troppo pretenzioso nei tuoi confronti, allora conviene essere prudenti. In generale stai attraversando un periodo di pausa e di riflessione, Urano tornerà attivo solamente a primavera 2019 e ulteriori cambiamenti potranno quindi compiersi.

Sagittario 4 stelle: nel lavoro possono capitare buone opportunità per emergere. Chi ha buona volontà, avrà maggiori occasioni per farsi valere. È probabile che alla fine di novembre tu abbia avuto difficoltà che ti hanno impedito di andare avanti. Ora però puoi farti valere e trovare condizioni utili per realizzare i tuoi propositi.

Cancro 3 stelle: Saturno sarà dissonante anche durante il prossimo anno, ma si tratterà di una condizione critica che ti consentirà di migliorare. Infatti ti troverai nella condizione di poter effettuare dei tagli, di eliminare cose negative e più complicate da gestire. Sarai costretto a fare delle scelte che ti consentiranno di migliorare progressivamente. Venere ora è in aspetto favorevole, in amore puoi ritrovare serenità.

Ariete 3 stelle: sei un segno avventuroso e rivoluzionario. Fai sempre le cose in grande, ti fissi sempre nuovi obiettivi, sempre più ambiziosi ed innovativi. Potresti anche prendere le distanze da chi invece prova a rallentare il tuo cambiamento. Attenzione perché quando ti arrabbi, diventi anche molto polemico. A dicembre c’è ancora un po’ di confusione in amore. E’ questo che ti penalizza realmente, perché a dicembre c’è ancora confusione in amore.

Acquario 3 stelle: è un momento positivo, e di recupero. Paolo Fox raccomanda però di gestire sempre in maniera efficace il proprio denaro, bisogna cercare di tenere sotto controllo le spese per evitare di trovarsi in situazioni difficili po da gestire. In amore hai bisogno di fare chiarezza, è necessario rallentare per valutare bene quali scelte fare.

Gemelli 2 stelle: ci sono stati dei cambiamenti nel lavoro che hanno comportato piccole rivoluzioni. Dovresti rallentare ora per capire cosa sta succedendo, bisogna dare un nuovo equilibrio a condizioni che finora avevi dato per scontate. Potrebbero esserci quindi nuovi equilibri e potresti anche valutare nuove strategie di azione. Nuove proposte vanno quindi rivalutate. Attenzione in amore dove possono nascere tensioni. Gennaio sarà un mese risolutivo per le coppie, ora è arrivato il momento di fare le dovute considerazioni.

Leone 2 stelle: per l’oroscopo domani sarà una giornata un po’ sottotono, ma in generale questo è un periodo molto interessante. Paolo Fox ricorda che tutto ciò che nasce ora sarà rilevante durante tutto il prossimo anno. La fine del mese di dicembre sarà molto importante, l’ottimo aspetto di Giove favorisce colpi di fortuna. È arrivato il momento di impegnarsi per ciò in cui si crede realmente, l’oroscopo domani segnala una giornata un po’ fiacca, ma si tratta di una condizione momentanea.

Vergine 2 stelle: ci sono tante piccoli contrattempi che comportano ritardi o disagi. A causa magari anche di distrazioni da parte degli altri, sei tu a pagarne le conseguenze. Se nel lavoro o in generale nella gestione della vita pratica ci sono tutti questi contrattempi, puoi cercare di trovare maggiore serenità nella tua vita sentimentale. Venere è in aspetto favorevole e ti consente di contare su maggiore serenità.