Oroscopo di domenica 20 ottobre 2019 di Paolo Fox

19 Ottobre 2019 - 16:20

Oroscopo di domenica 20 ottobre 2019 di Paolo Fox

Scorpione: grazie all’ottimo aspetto di Venere, improvvisamente la vita sembra più bella e più gioiosa. Questo è ovviamente il caso in cui non ci siano grandi contrasti, soprattutto nella vita di coppia. Infatti Venere può anche accentuare la tua naturale tendenza alla gelosia e spingerti ad essere più nervoso del solito. In ogni caso, asseconda il tuo lato più romantico e sensuale e vivrai momenti intensi e piacevoli con la tua dolce metà.
Pesci: l’oroscopo oggi è positivo, hai la possibilità di raggiungere i tuoi obiettivi, di vincere una sfida, quindi evita di sentirti obbligato a dover dimostrare che puoi fare di più. Quello che hai già raggiunto è abbastanza. Evita di fare troppo e se senti che c’è un limite, rispettalo. Una Venere intrigante indica che potrebbe esserci un incontro piacevole in questo weekend.
Cancro: se devi discutere, lascia che l’altra persona parli, lasciagli dire quello che pensa rimanendo in silenzio. Se ascolti e non replichi, il tuo interlocutore sarà il primo a rivelare quello che pensa. Non lasciarti guidare dall’impulsività, altrimenti diventa complicato poi gestire determinate situazioni. In generale, i nati del segno durante il fine settimana vivono le emozioni anche con maggiore coinvolgimento. Lasciati andare in amore, dove potrai vivere momenti speciali in compagnia del partner.
Leone: per l’oroscopo oggi puoi essere sicuro di essere ascoltato dagli altri se non parli troppo forte, o assumi un atteggiamento troppo autoritario. Per attirare l’attenzione degli altri, una tecnica molto comune è quella di alzare la voce. Ma parlare in silenzio costringe i tuoi interlocutori ad avvicinarsi a te e quindi ad ascoltare ciò che dici. Cerca di essere più comprensivo e razionale. In amore, questo weekend può aiutare le coppie che si amano a chiarire alcuni malintesi e conflitti.
Bilancia: anche se rimani a casa, troverai modi per viaggiare con la tua testa. Ci sono libri, i film e persino Internet può farti sognare luoghi paradisiaci. In queste giornate del fine settimana devi cercare di rilassarti un po’, e di non pensare troppo ai conflitti che ti hanno rallentato nell’ultimo periodo. Ci sono rivalità, conflitti nell’aria, e c’è chi reagirà anche con una certa forza, senza paura di affrontare gli altri. Ma rimanda determinati conflitti alla prossima settimana.
Sagittario: l’oroscopo oggi è positivo, grazie all’aspetto positivo del Sole e di Giove, nulla sarà in grado di rallentarti. Al contrario, ti sentirai capace di tutto e sarai convinto che gli altri ti apprezzeranno, qualunque cosa tu faccia. Fai solo attenzione a non superare determinati limiti. Avrai la vera tendenza a credere di avere tutti i diritti di fare determinate scelte ma se sbagli, ci saranno poi conseguenze da gestire.
Capricorno: ci sono disagi che ti tormentano da tempo, ma presto troverai una soluzione. Non si tratta di arrabbiarsi con chi è responsabile del tuo malumore, soprattutto perché potrebbe non voler ascoltare le tue motivazioni. Eppure, sei molto arrabbiato, forse perché ti è stato negato qualcosa? In ogni caso, presto ti troverai a dover gestire importanti cambiamenti e supererai queste tensioni senza pensarci poi troppo.
Acquario: ci son buone possibilità, opportunità e idee valide che ti aiuteranno a distinguerti nel lavoro. La tua creatività sarà al top e catturerai l’attenzione dei tuoi interlocutori. Ciò che ti piace è che raramente hai le stesse idee degli altri e che sai pensare fuori dagli schemi. Ed anche quando ci sono idee che non sono nuove, sai come presentarle in un modo diverso, e che possono piacere per il loro lato innovativo o provocatorio. Nel lavoro preparati a importanti, ma graduali, cambiamenti.
Ariete: queste sono giornate in cui dovresti dare maggiore risalto a ciò che fai, il tuo know-how, a un potenziale futuro datore di lavoro. Se stai cercando lavoro, possono arrivare proposte interessanti che ti consentiranno di conseguire buoni risultati. In ogni caso, hai buone opportunità fino all’inizio di dicembre, usale per ottenere il lavoro dei tuoi sogni o per migliorare la tua condizione. Potresti persino ottenere una sorta di ricompensa, un riconoscimento per i tuoi meriti. Fine settimana di recupero per i sentimenti.
Toro: per l’oroscopo oggi i nati del segno risentiranno di qualche tensione. potrebbero esserci delle discussioni sul denaro, ad esempio un pagamento che non è arrivato nei tempi previsti,. Oppure spese eccessive che riguardano la casa e non avevi preventivato. In ogni caso, questo è anche un periodo in cui può arrivare qualche soddisfazione in più. Hai lavorato duramente fino all’inizio di ottobre e i tuoi sforzi dovrebbero essere ripagati.
Gemelli: cresce la tua ambizione, avverti lentamente che le cose stanno migliorando rispetto alla primavera appena trascorsa, quando sei stato molto male. In ogni caso, per i nati del segno cresce il desiderio di superare determinati limiti. Cerca però di non essere troppo esigente nei confronti degli altri. Sarebbe un peccato, ad esempio, rovinare la possibilità di collaborare con un gruppo di lavoro perché hai detto troppo. Questo weekend sarà emozionante, ed avrai anche difficoltà a gestire la tua emotività.
Vergine: vuoi sentirti libero questo fine settimana, libero da tutti i vincoli e disponibile per i tuoi amici. Tutto andrà come previsto, la tua efficiente organizzazione ti consente di ottenere buoni riscontri. Sabato e domenica sono giornate da dedicare alle persone che ami, Un lieve calo potrebbe costringerti a restare in casa, o a desiderare solo la compagnia di pochi intimi e della famiglia.

fonte: Controcampus