Oroscopo di domenica 2 dicembre di Paolo Fox

1 Dicembre 2018 - 21:02

Oroscopo di domenica 2 dicembre di Paolo Fox

Bilancia: durante il weekend sono favoriti gli incontri. Finalmente si recupera, e per i single ci sono buone occasioni di successo. Le affinità migliori sono con i segni di Fuoco. Le coppie che stanno insieme da tempo avvertono la necessità di pensare in maniera più concreta al futuro.

Leone: oroscopo Paolo Fox 2 dicembre interessante, soprattutto dal punto di vista sentimentale. Queste sono gironate molto dinamiche e positive, puoi ottenere tanto, basta solo avere il coraggio di avanzare le giuste proposte. Toni ad essere il protagonista della scena, tanto che sarà davvero difficile non parlare di te.

Scorpione: le relazioni che valgono saranno favorite da buone stelle. Puoi recuperare un rapporto che ti sembrava in crisi, possono arrivare anche soluzioni utili per il lavoro. Da parte dei nati del segno cresce il desiderio di fare nuove esperienze, anche nell’ambito lavorativo. La necessità di trovare soluzioni e nuove strategie, ti spingerà altrove.

Sagittario: secondo l’oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato e domenica sono giornate buone per provare a risolvere un problema in famiglia. Ultimamente ti stai impegnando molto, sei attivo e dinamico, ma è inevitabile soffrire anche un po’ di stress e di stanchezza. Approfitta quindi della giornata di domenica anche per recuperare energia.

Ariete: dicembre è migliore perché non c’è più Venere opposta. Le coppie possono ritrovare maggiore intesa, e magari provare a risolvere problemi e difficoltà legate al passato. Sarà un weekend utile anche per chi vuole cercare di riavvicinarsi al partner. Anche se non c’è stata una vera e propria crisi, potrebbe tornare utile provare a parlare in maniera più chiara e diretta, e confrontarsi senza imbarazzo. Chi non lo farà, probabilmente non ha interesse, oppure sta già guardando altrove.

Toro: l’oroscopo Paolo Fox di oggi segnala agitazione. Non è facile mostrarsi pazienti e tolleranti nei confronti degli altri, quando da parte tua c’è un forte stress ed una grande agitazione. Infatti potrebbero esserci difficoltà in casa o che riguardano una persona cara. Si tratta di problemi che non ti toccano direttamente, ma che inevitabilmente influiranno sul tuo buonumore.

Vergine: potresti sentirti insicuro in questo periodo, anche a causa dei numerosi cambiamenti che stai affrontando. Proprio per questo motivo, vorresti maggiori garanzie anche in amore. Dicembre sarà un mese interessante. Per il momento approfitta del weekend anche per provare a valutare se il confronto con altre persone, e critiche possono aiutarti a migliorare.

Capricorno: c’è bisogno di parlare più apertamente dei propri desideri. Chi è confuso, non deve rimandare oltre determinate scelte. Infatti queste sono giornate utili anche per provare a rivalutare persone del passato. Devi riflettere su ciò che desideri realmente. In amore non è sempre possibile assecondare la ragione.

Cancro: questo fine settimana potrebbe rivelarsi piuttosto nervoso. C’è confusione, soprattutto in amore se sei indeciso tra due storie. Se una storia non vale, forse è il caso di non insistere. Dicembre sarà un mese di recupero, non esitare a fare nuove conoscenze e a metterti in gioco in nuovi contesti.

Gemelli: le difficoltà che stai attraversando nell’ultimo periodo ti hanno provato molto, anche da un punto di vista fisico. C’è chi potrebbe risentire di malesseri stagionali, oppure di un forte stress che ti porta ad essere abbastanza polemico. Bisognerà essere prudenti con le parole. Tu che sei il segno della comunicazione, devi cercare di evitare reazioni troppo dirette.

Acquario: è iniziata una fase di recupero, che ti scuote e riaccende il tuo entusiasmo. Per troppo tempo sei stato negativo e polemico, anche a causa delle cantine ostilità che hai dovuto affrontare. Ora però è arrivato il momento di prendersi qualche rivincita. Approfitta delle giornate di sabato e domenica per riposare e startene tranquillo.

Pesci: a dicembre dovrai valutare alcuni cambiamenti che stanno interessando la tua vita. Per alcuni potrebbe anche esser necessario rivedere delle scelte, rivalutare proposte o opportunità che in passato sembravano poco soddisfacenti, ma che ora possono aiutarti ad ottenere qualcosa in più. Potrebbe essere necessario accontentarsi per il momento, hai bisogno di un po’ di stabilità e tranquillità.