“Ora la mangi”. Bimbo di 2 anni massacrato dai genitori e costretto a ingerire i suoi escrementi
Un bambino di soli 2 anni tenuto in casa in condizioni di estremo degrado e malnutrito al punto da dover mangiare i suoi stessi escrementi. È l’orribile storia di degrado scoperta nei giorni scorsi dalla polizia di Fayetteville, nello stato della Carolina del Nord, in Usa, e che ha portato all’arresto dei due genitori del piccolo: la 21enne Jade Newman, e il 25enne Delane Bostic. I due devono rispondere dell’accusa di abusi su minore e maltrattamenti in famiglia con conseguenti lesioni gravi. L’orrore è stato scoperto per caso la settimana scorsa quando proprio i due giovani genitori hanno portato il piccolo al pronto soccorso dell’ospedale per alcune ferite.
Dagli esami clinici è emerso che il bambino aveva addirittura cranio e costole fratturati, nonché lesioni al cervello causate probabilmente da percosse violente. È scattata immediatamente la segnalazione alla polizia e ai servizi sociali ed è emerso un quadro fatto di degrado assoluto dove i bimbi erano costretti a vivere tra la sporcizia dove il piccolo era costretto a mangiare le sue feci.
Secondo la polizia, per tutto questo tempo nessuno aveva mai parlato o denunciato la situazione. Alcuni vicini, interpellati dai giornali locali hanno parlato di bimbi malmessi che si aggiravano spesso anche nudi nel vialetto di casa ma nessuno pensava che venissero anche picchiati. Per i genitori il giudice ha previsto una cauzione di 250mila dollari in attesa del processo.
Fonte: Fanpage.it