“Ora danza in paradiso”. Lutto per Maria, 23 anni e morta tra le lamiere in un’auto

9 Aprile 2019 - 9:27

“Ora danza in paradiso”. Lutto per Maria, 23 anni e morta tra le lamiere in un’auto

“Ora danza in paradiso”. Lutto per Maria, 23 anni e morta tra le lamiere in un’auto

È una delle vittime dell’incidente avvenuto nella notte sull’autostrada A1. Si chiamava Maria Notaro, 23 anni ed era di Nola. A perdere la vita anche un altro ragazzo di cui non si conoscono ancora le generalità. Maria Notaro era una ballerina. Già numerosi i post di cordoglio che circolano sui social network. La pagina Danza è ha scritto: “Non ci sono parole né pensieri per giustificare l’ingiustificabile. Resterai sempre nei nostri ricordi come una stella che è volata a brillare in cielo troppo presto. Che la terra ti sia lieve. Continuerai a danzare chissà dove, speriamo in un posto migliore di questo mondo triste. Ciao Maria”.

Sul suo profilo Facebook di Maria Notaro diverse le foto che la ritraggono con abiti da ballerina. La comunità di Nola è sconvolta per questa terribile e prematura morte. Maria Notaro era a bordo di una delle auto coinvolte nella fatale carambola. Lo scontro è avvenuto tra sei macchine: due le persone che sono morte e cinque sono invece rimaste ferite.

L’impatto è avvenuto nel tratto dell’A1 Milano- Napoli compreso tra Acerra ed Afragola e il bivio con l’A16 in direzione Napoli.

Questa mattina si sono registrati tre chilometri di coda tra Villa Literno e Afragola. La Procura di Napoli Nord, diretta da Francesco Greco, ha aperto un fascicolo che è stato affidato al pubblico ministero Paola Izzo, che oltre ordinare il sequestro di tutti i veicoli coinvolti ha disposto il sequestro giudiziario delle due salme, portate presso l’Istituto di Medicina Legale del secondo Policlinico dove verrà eseguito l’esame autoptico.

Fonte: Caffeinamagazine.it