Oggi l’addio alla piccola Ginevra: il manifesto dei funerali è senza cognome

18 Luglio 2019 - 9:45

Oggi l’addio alla piccola Ginevra: il manifesto dei funerali è senza cognome

Oggi l’addio alla piccola Ginevra: il manifesto dei funerali è senza cognome

Si svolgeranno questa mattina alle 10 e 30 i funerali della piccola Ginevra Narciso, la bimba di 16 mesi lanciata dal balcone di casa e uccisa dal papà. Le esequie saranno celebrate presso la Chiesa dei Santi Gioacchino ed Anna.

La scelta del manifesto

A sorprendere amici e conoscenti è l’assenza del cognome sul manifesto funebre. Il nome di Ginevra compare così. E’ stata la famiglia della mamma, Agnese d’Avino, a prendere questa decisione così importante e sofferta, quasi a disconoscere definitivamente ogni legame tra il padre killer e la bimba di 16 mesi. La bara poi, terminata la messa, sarà sepolta nel cimitero di San Gennaro Vesuviano. La comunità, profondamente scossa per l’accaduto, si è stretta intorno al dolore della famiglia per la perdita del piccolo angelo, volato via troppo presto. Alla cerimonia presenti i nonni Lisa Bifulco e Michele d’Avino, con gli zii Lucia e Luigi.

La scelta del manifesto

A sorprendere amici e conoscenti è l’assenza del cognome sul manifesto funebre. Il nome di Ginevra compare così. E’ stata la famiglia della mamma, Agnese d’Avino, a prendere questa decisione così importante e sofferta, quasi a disconoscere definitivamente ogni legame tra il padre killer e la bimba di 16 mesi. La bara poi, terminata la messa, sarà sepolta nel cimitero di San Gennaro Vesuviano. La comunità, profondamente scossa per l’accaduto, si è stretta intorno al dolore della famiglia per la perdita del piccolo angelo, volato via troppo presto. Alla cerimonia presenti i nonni Lisa Bifulco e Michele d’Avino, con gli zii Lucia e Luigi. (TeleclubItalia)