Ocean Club, grande successo per la presentazione della nuova stagone

29 Gennaio 2019 - 20:18

Ocean Club, grande successo per la presentazione della nuova stagone

Grande successo per la presentazione della nuova stagione di eventi della villa ricevimenti Ocean Club che sorge nel complesso dell’Hotel Giulia a Qualiano, alle porte di Napoli .

L’evento è stato curato nei minimi dettagli da uno staff guidato dallo Chef Antonio Napolitano, reduce da importanti collaborazioni su tutte quelle con  il Ristorante dell’Hotel Quisisana a Capri fino a Villa Diamante e Villa Partenope a Posillipo.

Oltre 400 persone sono accorse da tutte le zone della Campania per festeggiare l’avvio di questa nuova avventura di Antonio Napolitano e di Pasquale Palma Patron dell’Hotel Giulia.

Visto fra gli altri importanti personaggi dal mondo della moda, su tutti la stilista ed ex finalista nazionale Miss Italia Ilaria Vitagliano, a quello wedding con Pasquale Esposito che ha curato benissimo l’allestimento della serata alla quale ha dato un contributo importante la società di promozione Mategy con Alessio Fausto e Alessandro Forte.

Non sono passati inosservati    Alfredo Mariani regista televisivo e conduttore della trasmissione Dive e Divi, Lorenzo Crea Direttore di Retenews24, l’Onorevole Michele Schiano e il Produttore Eduardo Angeloni.

La serata si è svolta in un clima di grande allegria e partecipazione con sinceri apprezzamenti per le portate ideate per l’occasione dalla cucina dello Chef Napolitano.

Fra queste il Riso Venere con Gambero alla Paprika, il Risotto con friarielli e stracciatella di bufala e l’ottimo filetto di maialino cotto a bassa temperatura.

L’intrattenimento musicale è stato curato dal gruppo guidato dal Maestro Enzo Savarese. Chiusura con spettacoli di artisti circensi e fuochi pirotecnici. Siamo convinti, dichiarano Antonio Napolitano e Pasquale Palma, che questa sarà un grande anno per l’Ocean Club ricco di eventi interessanti per la nostra selezionata e affezionata clientela.