Nuove accuse a Cristiano Ronaldo: la Juventus ora si preoccupa
Il Corriere della Sera si occupa della vicenda Ronaldo nelle pagine di cronaca. “La polizia di Las Vegas indaga sulle ex di Ronaldo «Almeno tre donne»”, titola il quotidiano. Gaia Piccardi scrive: “A Las Vegas Leslie Stoval, l’avvocato che nove anni dopo il presunto stupro ha intentato un’azione civile contro CR7 davanti al tribunale distrettuale di Clark County, Nevada, dà i numeri. «Altre tre donne, oltre Kathryn Mayorga, accusano Ronaldo».
Così, però, è troppo facile. Anonime, al vaglio della polizia di Las Vegas. Una sosterrebbe di aver subito violenza dopo un party, la seconda di essere stata “ferita”, la terza di aver firmato un patto di riservatezza con il calciatore nel 2009, come la Mayorga. E dall’armadio del Sun esce persino Karima El Mahroug, la Ruby Rubacuori ben nota alle cronache italiane. Ronaldo avrebbe pagato 4.000 euro per dormire con lei quando aveva 17 anni. Non è chiaro se Ruby sia tra le tre donne che, secondo Stoval, rilanciano accuse contro il giocatore.
La Juve assiste agli eventi con la fronte corrugata. Nessun avvocato bianconero è stato distaccato sul caso. La difesa è affidata al numero 7 e al suo nutrito staff di legali, sperando che l’enorme valore commerciale di CR7 non venga intaccato (…)”.