Le nozze di Alessandro Cecchi Paone e del suo compagno sono ormai in divenire. A sposare i due sarà Emma Bonino. Con i due vive anche Melissa, la figlia di Simone Antolini.
Seguici: https://t.me/retenews24
Le nozze di Cecchi Paone, annunciate qualche mese fa, sono sempre più vicine. A celebrare la loro unione, infatti, sarà un volto noto della politica: Emma Bonino.
Il noto divulgatore scientifico, nella sua casa a Positano, si mostra felice e spensierato accanto al compagno e rivela a cosa è dovuta questa sua rinascita. “È merito di Simone e della sua meravigliosa famiglia. Melissa, sua figlia, vive oramai sempre con noi. Allo stesso tempo sono diventato molto amico di Samantha, la mamma di Simone. All’inizio non prese al meglio l’omosessualità del figlio, poi arrivò l’appello di Maurizio Costanzo, in una delle ultime puntate del suo talk show, e oggi eccoci qua”.
Un cambio di passo notevole, come dimostrano le foto pubblicate sul settimanale “Chi” scattate sul terrazzo della casa in Costiera di Cecchi Paone.
Ormai l’amore va a gonfie vele e si rafforza ogni giorno di più. Le nozze, nonostante la giovane età di Simone, erano state già annunciate dal presentatore, che le conferma e annuncia anche chi sarà a celebrarle.
“Ci uniremo civilmente, davanti a Emma Bonino, prima di Natale. Poi, se non dovessero cambiare le cose nel nostro Paese, seguiremo l’invito di Cristina, la mia ex moglie nonché la nostra più grande alleata, di sposarci in Spagna attraverso il matrimonio egualitario. Questo mi permetterà di adottare la piccolina al fine di prendermene cura legalmente e formalmente.”
Fonte: Fanpage
Leggi anche: