Cecchi Paone annuncia le nozze col suo compagno.I due adotteranno la figlia di Simone

24 Maggio 2023 - 20:32

Cecchi Paone annuncia le nozze col suo compagno.I due adotteranno la figlia di Simone

Cecchi Paone annuncia le nozze col suo compagno Simone. Dopo il matrimonio, il volto della TV comunica anche che adotterà una bimba.

Seguici su:

https://t.me/retenews24

A Pomeriggio Cinque, l’opinionista annunciata le sue nozze con Simone Antolini. Matrimonio che, a quanto pare, avverrà all’estero per aver diritto – come comunica lo stesso Cecchi Paone – di adottare la piccola Melissa,  figlia del compagno Simone.

Il volto noto della TV ha anche commentato il suo rapporto con la piccola: “Lui mi ha detto subito di avere una figlia, quando sono uscite le famose foto in cui siamo stati paparazzati la bambina era con noi in barca – ha spiegato a Barbara D’Urso -. Lui sapeva che le persone più grandi di lui, nella sua situazione, sarebbero potute scappare a gambe levate. Sia donne, sia uomini. Io invece l’ho accolta con grande amore, è una bambina molto matura per l’età che ha. Mi chiama zio”

Non è potuta mancare, quindi, la riflessione sulla questione delle adozioni da parte di coppie omosessuali: “In Italia purtroppo questo è ancora vietato – ha detto -. Uno dei motivi per cui io e Simone siamo andati insieme a “L’Isola dei Famosi” è stato proprio per tenere accesa la luce su tante coppie che vivono questo problema senza essere famosi. Noi essendo famosi in qualche modo troveremo una soluzione per mettere d’accordo tutti, ma degli altri non ne parla più nessuno”.

Fonte: Tgcom24

Leggi anche:

https://retenews24.net/simone-antolini-parla-di-sua-figlia-cecchi-paone-vuole-adottarla-uid-38/